Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo troppo bello per essere vero. Ho dei dubbi sulla marca e sulla dissipazione. Non vorrei scaldasse un botto e dopo un anno è da ricomprare il portatile.infatti quei notebook sono assemblati, si comportano anche meglio.
questo è nettamente un ottimo prodotto
Comunque con windows si arriva a più di 1700 euronexoc è un barebone tedesco, ottimissima azienda che assembla pc, vai sul sicuro
ha 2/5 stelle, leggi le recensioniRagazzi
ASUS ROG Strix G512LW-HN038 - Ordenador portátil Gaming 15.6" FullHD (Intel Core i7-10750H , 16GB RAM, 512GB SSD, GeForce RTX 2070-8GB, Sin sistema operativo: Asustek: Amazon.es: Informática
ASUS ROG Strix G512LW-HN038 - Ordenador portátil Gaming 15.6" FullHD (Intel Core i7-10750H , 16GB RAM, 512GB SSD, GeForce RTX 2070-8GB, Sin sistema operativo: Asustek: Amazon.es: Informáticaamzn.to
Si le ho letto dopo aver fatto post, fregatura ahaahahha 2/5 stelle, leggi le recensioni
Questo troppo bello per essere vero. Ho dei dubbi sulla marca e sulla dissipazione. Non vorrei scaldasse un botto e dopo un anno è da ricomprare il portatile.
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Fammi sapere appena ti arriva e lo proviLo sto per ordinare, a 1595 euro con ryzen 3700x cpu da desktop , rtx 2070, 16gb ram , che prezzaccio!!!
Ottima scelta, l'importante è che la portabilità non sia un requisito primario per te.Lo sto per ordinare, a 1595 euro con ryzen 3700x cpu da desktop , rtx 2070, 16gb ram , che prezzaccio!!!
Cpu*Ottima scelta, l'importante è che la portabilità non sia un requisito primario per te.
2.7Kg, 32mm di spessore...con una tale stazza dovrebbe riuscire sì a dissipare bene la GPU da desktop...