Notebook gaming leggero

Pubblicità

Jhonny8

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao ragazzi. Vorrei prendere un notebook per gaming leggero.. Ovvero strategici,world of warcraft e qualche altro gioco con dettagli più o meno come ps4.. Budget 600 euro massimissimi.. Ho visto un lenovo z50-75.. Coda ne pensate? Ha una AMD r7 260x.. Potere paragonare la ad una nVidia dello stesso livello? Tipo 840 920 ecc.. Grazie a tutti. :):)

P.s. ho scelto quello perché è un n full HD e mi piacerebbe fosse così se possibile..

P.p.s. valutò anche usati..

- - - Updated - - -

Nessuno può aiutarmi?.

Ciao ragazzi. Vorrei prendere un notebook per gaming leggero.. Ovvero strategici,world of warcraft e qualche altro gioco con dettagli più o meno come ps4.. Budget 600 euro massimissimi.. Ho visto un lenovo z50-75.. Coda ne pensate? Ha una AMD r7 260x.. Potere paragonare la ad una nVidia dello stesso livello? Tipo 840 920 ecc.. Grazie a tutti. :):)

P.s. ho scelto quello perché è un n full HD e mi piacerebbe fosse così se possibile..

P.p.s. valutò anche usati..

- - - Updated - - -

Nessuno può aiutarmi?.

Quella amd è paragonabile ad una 830/930m, ti suggerisco di cercare un i7 + gt840/940m

Quella amd è paragonabile ad una 830/930m, ti suggerisco di cercare un i7 + gt840/940m

Ok. Proprio adesso ho trovato un lenovo y59-70.. Che appunto ha queste caratteristiche..

Monitor FULL HD LED 1920x1080
-Intel Core i7 4710H 2.5-3.5 Ghz
-NVidia GeForce GTX 860 4GB
-RAM 8GB 1600 MHz
-Tastiera retroilluminata LED rosso
-Subwoofer sul retro (rosso) JBL
-HDD1 TB + 8GB SSD (ibrido)

Pensi che i giochi di ultima generazione tipo fallout MGS mad max ecc me li manda a dettagli alti?

Ok. Proprio adesso ho trovato un lenovo y59-70.. Che appunto ha queste caratteristiche..

Monitor FULL HD LED 1920x1080
-Intel Core i7 4710H 2.5-3.5 Ghz
-NVidia GeForce GTX 860 4GB
-RAM 8GB 1600 MHz
-Tastiera retroilluminata LED rosso
-Subwoofer sul retro (rosso) JBL
-HDD1 TB + 8GB SSD (ibrido)

Pensi che i giochi di ultima generazione tipo fallout MGS mad max ecc me li manda a dettagli alti?

Prezzo ?
Quel modello è famoso per aver problemi di throttling e uno schermo pessimo

Prezzo ?
Quel modello è famoso per aver problemi di throttling e uno schermo pessimo

L ho trovato usato nelle mie zone.. Prezzo 600 euro.. Schermo pessimo?? Sai spiegarmi che effetto è il throttling? Me lo immaginò come uno schermo che traballa? :) ho visto alcuni video su YouTube con fallout 4 e non mi sembrava male..

P.s.
Comunque il mio budget è massimo 650 euro. Mi accontentò di una media di 30fps con i giochi a dettagli medio alti.. Non so se è possibile questo con un notebook nuovo a quel prezzo. Su questo lenovo dovrebbero girare.. E giocherei soprattutto a world of warcraft e altri strategici e gestionali sul monitor del PC e il resto dei giochi FPS sportivi ecc collegando il PC alla TV con hdmi.. Qualche consiglio?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro