DOMANDA Notebook Gaming/editing massimo 1600 euro circa

Camper86

Nuovo Utente
44
1
Sto anch'io tenendo d'occhio questo msi ...
Secondo voi c'è qualche possibilità di trovarlo a meno tra un po' ?
 

HDV

Utente Attivo
756
379
Sto anch'io tenendo d'occhio questo msi ...
Secondo voi c'è qualche possibilità di trovarlo a meno tra un po' ?

Tra poco vi saranno gli Amazon Day, in cui potrebbero scontarlo. Penso che comunque scenderà di prezzo se hai tempo di aspettare qualche mese
 

gen111

Nuovo Utente
75
14
@Camper86 penso che per il prime day possa esserci qualche offerta lampo, quindi nel caso tienili d'occhio, verso la fine dell'anno spero che i prezzi in media di questi laptop si possano abbassare per via del cambio generazionale, anche se non capisco come facciano ad esserci dei notebook con gtx 1060 che costano 1600 euro quando a parità di componentistica una laptop con una gtx 1660ti possa venire 200 euro in meno, se qualcuno conosce questo strano comportamento dei prezzi me lo faccia sapere
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Sto anch'io tenendo d'occhio questo msi ...
Secondo voi c'è qualche possibilità di trovarlo a meno tra un po' ?

Se non ti va di aspettare mesi prendilo anche oggi, i prezzi non cambiano così velocemente


Tra poco vi saranno gli Amazon Day, in cui potrebbero scontarlo. Penso che comunque scenderà di prezzo se hai tempo di aspettare qualche mese

Per il prime day difficile che facciano vere Offerte sull'hardware, spesso sono offerte finte


Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 16812

Ospite
Il mio vecchio RoG GL702VM dopo più di 2 anni sta ancora 1850€ :asd:
https://www.amazon.it/dp/B0745N71PD/?tag=tomsforum-21 :sisi:
E' un laptop che a tutt'oggi si comporta ancora molto bene da tutti i punti di vista ma non so dare una spiegazione precisa sul perché si mantenga su questi livelli di prezzi, è probabile che la domanda sia ancora alta e evidentemente non tutti conoscono le novità sul mercato ;)
 

HDV

Utente Attivo
756
379
Beh, considera che su Amazon ogni venditore può fare il suo prezzo, dunque può essere che un inserzione sia vecchia e non aggiornata. Oppure che i prezzi online di vari siti non vengano aggiornati e poi li scontino applicando percentuali di sconto maggiori nei giorni tipo Black Friday, offerte del giorno, saldi,... Secondo me è tutto marketing (di recente su siti di note catene ho visto notebook con processori Intel di 4/5 generazione in offerta limitata da più di 1000/1200 euro a 400/500€, ovvio che il prezzo iniziale era non aggiornato dato che se fai il confronto vale come un moderno notebook da meno di 500€).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!