qwerty17
Utente Attivo
- Reazioni
- 99
- Punteggio
- 48
Ciao a tutti, tengo a precisare che ho già letto la guida all'acquisto di un notebook, ma volevo chiedervi un parere specifico...
Mio fratello vorrebbe comprare un notebook per giocare bene(non al massimo ma in modo decente)a giochi recenti come crysis 2, cod:black ops e battlefield 3, e vorrebbe anche dilettarsi a programmare e fare un pò di computer grafica...vorebbe spendere tra gli 800-900 euro.
Io emio fratello avevamo visto già dei notebook interessanti tra i quali il deviltech fire dtx con questa configurazione:
Schermo hd 1600x900 led
Senza so installato
Lingua italiano
Intel core i5 2520m 3m l3 cache 2,50 Ghz-3,20 con turbo boost
1x4gb ram ddr3 1600 mhz(così posso metterne altri 4 gb se voglio senza pagare €119!!!)
Nvidia GeForce gt555m 2gb
Hard disk 320 gb 7200 rpm
Lettore dvd
Scheda di rete integrata
Scheda audio integrata
wi-fi + bluethooth
Tastiera in italiano
senza borsa
€ 842,00 in totale
A me sembra un buon notebook, voi che ne pensate? Potete consigliarmi anche altri pc?
Che mi dite della marca deviltech?(ammetto di averla sentita per la prima volta l'altro giorno)
E secondo voi con quella scheda grafica mi conviene prendere il monitor da 1600x900 in hd o quello da 1920x1080 in full hd?
Scusate se vi sommergo di domande :lol:
p.s. sapete quanto dura la batteria di questo pc?
Mio fratello vorrebbe comprare un notebook per giocare bene(non al massimo ma in modo decente)a giochi recenti come crysis 2, cod:black ops e battlefield 3, e vorrebbe anche dilettarsi a programmare e fare un pò di computer grafica...vorebbe spendere tra gli 800-900 euro.
Io emio fratello avevamo visto già dei notebook interessanti tra i quali il deviltech fire dtx con questa configurazione:
Schermo hd 1600x900 led
Senza so installato
Lingua italiano
Intel core i5 2520m 3m l3 cache 2,50 Ghz-3,20 con turbo boost
1x4gb ram ddr3 1600 mhz(così posso metterne altri 4 gb se voglio senza pagare €119!!!)
Nvidia GeForce gt555m 2gb
Hard disk 320 gb 7200 rpm
Lettore dvd
Scheda di rete integrata
Scheda audio integrata
wi-fi + bluethooth
Tastiera in italiano
senza borsa
€ 842,00 in totale
A me sembra un buon notebook, voi che ne pensate? Potete consigliarmi anche altri pc?
Che mi dite della marca deviltech?(ammetto di averla sentita per la prima volta l'altro giorno)
E secondo voi con quella scheda grafica mi conviene prendere il monitor da 1600x900 in hd o quello da 1920x1080 in full hd?
Scusate se vi sommergo di domande :lol:
p.s. sapete quanto dura la batteria di questo pc?
Ultima modifica: