Notebook gaming economico

Pubblicità

Coga89

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve a tutti.

Ho un Acer Nitro 5 da 4 anni con una gtx1060.
Mi piacerebbe cambiarlo senza avere grosse pretese. Giusto per recuperare dei titoli che non ho giocato in attesa di farmi un fisso.
Ho trovato questi

Possono andare bene? Avevo addirittura cercato qualcosa con la 3060/3080 ma i prezzi erano simili se non superiori.

Grazie

se è roba con RTX4050, vai su questo in offerta dalla spagna a 730€ o salendo su 4060 questo
Si, i 2 HP hanno entrambi la 4050. Non ho pretese basta sia a buon mercato. Poi lo lascerò al figlio che ormai alle medie devono usare mail, internet e quant'altro e rientra tranquillamente nei requisiti per l'emulazione ( topic che avevo aperto nei mini PC)
Grazie mille ora li guardo 😊😊😊

Non è un problema installarlo. In base a come mi gira vedo se Win11 o Nobara 41.
la licenza di windows originale costa 1€
Ma in cosa di problemi (per l'assistenza) fanno noie poi?
in nulla, resta la garanzia amazon, solo che devi contattare quella spagnola e non quella italiana
Conviene questo o l'altro con la 4060 a tuo avviso?
la 4060 va quasi il doppio della 4050, dipende dalle prestazioni che vuoi ottenere, per l'emulazione, credo vada bene anche la 50

Purtroppo in Italia arriva poca roba, con scarsità di scelta, io stesso ho preso roba da Spagna e Germania a 200€ in meno

Purtroppo in Italia arriva poca roba, con scarsità di scelta, io stesso ho preso roba da Spagna e Germania a 200€ in meno
Ma infatti per pura curiosità ho guardato il 9800x3d e costa meno. Altre cose sono uguali. La mobo x870 invece costa di più

Ma ci rientri comunque nonostante paghi spedizione da 2 paesi?

Ma infatti per pura curiosità ho guardato il 9800x3d e costa meno. Altre cose sono uguali. La mobo x870 invece costa di più
dipende dalle scorte il costo, è normale che se nel magazzino spagnolo ci sono 1000 unità e in italia 10, il costo è molto differente
Ma ci rientri comunque nonostante paghi spedizione da 2 paesi?
le spedizioni arrivano a massimo 13€ sui prodotti più costosi (almeno da amazon)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro