Notebook Gaming e non solo

Pubblicità
Comunque girando per il web ho trovato questo notebook per gaming "eurocom M5 pro", monta come scheda video una gtx 970M e il prezzo del pc è sui 1150 euro.
L'unico problema sono i costi di spedizione per l'europa che si aggirano intorno ai 100 euro.
Offrono anche sconto del 10% per gli studenti.
Come pc è nettamente superiore e quegl'altri due ma non c'era neanche bisogno di dirlo poi se ce lo sconto del 10 percento alle fine lo paghi meno di 1000 euro spedizione compresa a se sei disposto a spenderli allora ottimo.

Come pc è nettamente superiore e quegl'altri due ma non c'era neanche bisogno di dirlo poi se ce lo sconto del 10 percento alle fine lo paghi meno di 1000 euro spedizione compresa a se sei disposto a spenderli allora ottimo.
e magari meno di 1000 euro, con lo sconto potrebbe venire a costare intorno ai 1100.
Io cerco qualcosa con cui poter fare la finanziaria.
Sto cercando di scegliere tra l'asus n551jm e aspire V Nitro VN7-591G, quest'ultimo sto avendo difficoltà a trovarlo per l'Italia.
Ma perchè i prezzi degli store canadesi, americani sono nettamente inferiori ai nostri?

e magari meno di 1000 euro, con lo sconto potrebbe venire a costare intorno ai 1100.
Io cerco qualcosa con cui poter fare la finanziaria.
Sto cercando di scegliere tra l'asus n551jm e aspire V Nitro VN7-591G, quest'ultimo sto avendo difficoltà a trovarlo per l'Italia.
Ma perchè i prezzi degli store canadesi, americani sono nettamente inferiori ai nostri?
Io sceglierei l'acer.....è mooolto più bello esteticamente visto le caratteristiche uguali e in più ha anche una maggiore autonomia

Io sceglierei l'acer.....è mooolto più bello esteticamente visto le caratteristiche uguali e in più ha anche una maggiore autonomia
peccato sia impossibile da trovare per l'Italia..Gli unici due che ho visto hanno la tastiera tedesca se non sbaglio e i costi sono molto più alti rispetto al costo nello store canadese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro