DOMANDA Notebook gaming da 1000 €

Pubblicità
Ciao a tutti,
Mi unisco alla discussione senza crearne una nuova poiché anche io sono alla ricerca di un notebook "tuttofare" max 15.3" sui 1000€.

A questo proposito ho visto il Dell inspiron 15 7567 (anche se ho letto che converrebbe sostituire lo schermo con un IPS), e il Lenovo IdeaPad Y520.

La differenza di prezzo è abbastanza alta ma giustifica il processore i7 7700HQ da 16GB di RAM?

Cosa mi consigliereste?

Il PC lo userei per giocare saltuariamente a titoli come Assetto Corsa, Project Cars, Next Car wrekfest... ma anche per foto e video editing.

Grazie ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ti consiglio l'msi che mi è stato proposto anche a me. in questa discussione trovi il link. ora lo trovi a 850 euro!

Grazie del consiglio, ma purtroppo non è un acquisto che farei a brevissimo, infatti potrei aspettare anche Natale... sperando magari in qualche offerta... che voi sappiate c'è qualche componente in uscita che farà abbassare i prezzi o fino a Natale, salvo eventuali sconti, la situazione sarà più o meno quella attuale?
Grazie ;)

Grazie del consiglio, ma purtroppo non è un acquisto che farei a brevissimo, infatti potrei aspettare anche Natale... sperando magari in qualche offerta... che voi sappiate c'è qualche componente in uscita che farà abbassare i prezzi o fino a Natale, salvo eventuali sconti, la situazione sarà più o meno quella attuale?
Grazie ;)

Sono in uscita le nuove cpu Coffee Lake, quindi verso natale saranno già ampiamente disponibili

Sono in uscita le nuove cpu Coffee Lake, quindi verso natale saranno già ampiamente disponibili
Ah, non ne avevo idea! Ma quindi mi conviene aspettare?

Qual è l'effettivo beneficio che porterà questa nuova CPU? Grazie ;)

Però il budget è sempre sui 1000€, non vorrei che queste poi costassero di più...

Ah, non ne avevo idea! Ma quindi mi conviene aspettare?

Qual è l'effettivo beneficio che porterà questa nuova CPU? Grazie ;)

Però il budget è sempre sui 1000€, non vorrei che queste poi costassero di più...

Il beneficio sarà ampio, visto che si passa dai dual ai quad core nei processori ulv e dai 4 ai 6 core nei processore hq, il prezzo dovrebbe mantenersi sempre quello

Inizialmente saranno disponibili i Kaby Lake Refresh, 4 CPU ULV Quad-Core con HT da 15W di TDP e frequenze base molto basse, dubito che vedremo i primi Coffe Lake esa-core prima dell'inizio del 2018 :skept:

Inizialmente saranno disponibili i Kaby Lake Refresh, 4 CPU ULV Quad-Core con HT da 15W di TDP e frequenze base molto basse, dubito che vedremo i primi Coffe Lake esa-core prima dell'inizio del 2018 :skept:
Beh a fine settembre sicuramente sicuramente gli ulv si, per i 45w credo che massimo massimo gennaio

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, ma tra un i5-7300HQ con 8GB di RAM e un i7-7700HQ con 16GB di RAM, c'è tanta differenza in termini di gioco?

La differenza di prezzo sarebbe sui 400€ a parità di scheda grafica (1050Ti 4GB).

Ne vale la pena?

Grazie ;)

Ragazzi, ma tra un i5-7300HQ con 8GB di RAM e un i7-7700HQ con 16GB di RAM, c'è tanta differenza in termini di gioco?

La differenza di prezzo sarebbe sui 400€ a parità di scheda grafica (1050Ti 4GB).

Ne vale la pena?

Grazie ;)

Per 400 euro assolutamente, l'i7 ti darà 5fps in più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro