Notebook gaming con budget 1500/1600 €??

Pubblicità

Leonardoilgamer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve appunto avrei bisogno di un notebook da gaming che mi permetta di giocare in ultra su tutti i giochi il budget credo sia buono, vorrei almeno un I7 una nvidia gtx, vorrei il meglio il top grazie

Perché proprio un notebook? Se non hai esigenze particolari punta su un fisso oltre che spendere la metà per avere un ottimo pc sicuramente risulterebbe più adatto visto che per il gaming il PC scalda parecchio

Perché proprio un notebook? Se non hai esigenze particolari punta su un fisso oltre che spendere la metà per avere un ottimo pc sicuramente risulterebbe più adatto visto che per il gaming il PC scalda parecchio

Ai ragione ma io volevo il top notebook dato che vado spesso in giro e vorrei portarmelo dietro dato che con un fisso n potrei conosci qualche notebook da gaming che mi faccia giocare in ultra? (I soldi nn sono un problema)

Ai ragione ma io volevo il top notebook dato che vado spesso in giro e vorrei portarmelo dietro dato che con un fisso n potrei conosci qualche notebook da gaming che mi faccia giocare in ultra? (I soldi nn sono un problema)

Prova a configurati un santech, in alternativa l'asus g750 su amazon.

Andrà piu o meno come tutti gli altri notebook con 780M. In particolare il sistema dissipativo è ottimo. Però per una cifra simile io pretenderei un SSD nella configurazione

Pubblicità
Pubblicità