Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
potrei prendere il modello con 8750 e 16gb di ram a 1200 euro
Dove ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potrei prendere il modello con 8750 e 16gb di ram a 1200 euro
dal sito consigliato da gronag. 1197 in questo momento (più 10 euro di ss)Dove ?
Fammi sapere come è e dove lo hai preso per favore, perché sono combattuto anche io tra questo e lo Xiaomi consigliato da Manuel. Anche perché io vorrei un 15 pollici con 1060 16 GB e 7850HRagazzi ci siamo, in teoria oggi o massimo domani mi spediscono il gl504gm. Volevo chiedervi se secondo voi è necessario fare l' undervolt su questo pc (ho letto qualcosa a riguardo ma non l'ho mai fatto)
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

.Come mai decidi di restituirlo?aggiornamento: il pc deve essermi ancora consegnato, probabilmente lo xiaomi da HK sarebbe arrivato prima.
Sto pensando di avvalersi del diritto di recesso (una serie di fattori mi ha fatto un po rivalutare l'acquisto), mi sono già informato e lo store permette di farlo inviando una raccomandata e il prodotto al negozio. Secondo voi non essendomi ancora stato consegnato, se rifiuto il pacco e torna indietro al venditore è la stessa cosa? Ovviamente la raccomandata la mando subito.
Grazie
Il negozio è irreperibile in questi giorni quindi non credo mi risponda in tempo....le ss ovviamente sono disposto a pagarle io
perché sono rimasto a piedi con l'auto e quindi sto pensando di rimandare questa spesa. Per il diritto di recesso l'unico vero requisito è quello di non inizializzare il pc... quindi sarei in tempo...
sisi in realtà non sei tenuto a specificare il motivo ma sugli apparecchi elettronici è importante non accenderli/inizializzarli (così ho letto).In realtà il diritto di recesso entro 14 giorni puoi usarlo anche perchè non ti piace il colore
Per quanto riguarda eventualmente il rifiuto della consegna, posso farlo? o devo accettarlo e in un secondo momento rispedirlo?