Ciao a tutti, giorni fa ho cominciato ad interessarmi all'acquisto di un notebook da gaming che possa durarmi qualche anno.
Inizialmente ho preso in considerazione lo xiaomi notebook gaming ma il fatto che mi sarebbe arrivato dall'altra parte del mondo, di avere windows in cinese e altre cose ho preferito aspettare.
Per fine anno vorrei regalarmene uno, ormai visto il budget ho preso in considerazione questi modelli:
ACER Nitro 5 AN515-52-79ML (1199 euro mw)
MSI Gaming GV62 (1180 amazon venditore terzo)
Asus GL703GE-GC033T (1196 amazon venditore terzo)
Asus Rog Strix GL703GM (1128 amazon venditore terzo)
Bene o male i pc a livello di hardware si equivalgono (qualcuno ha 8750, qualcuno la gtx1060 e qualcuno 16gb di ram), tenendo conto che giocherei più che altro ai gestionali e qualche gioco che non posso giocare sulla ps4, cosa mi consigliereste? quale ha il sistema di dissipazione "migliore"?
Come funziona il venditore terzo di amazon? ho le stesse garanzie?
grazie a tutti
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Inizialmente ho preso in considerazione lo xiaomi notebook gaming ma il fatto che mi sarebbe arrivato dall'altra parte del mondo, di avere windows in cinese e altre cose ho preferito aspettare.
Per fine anno vorrei regalarmene uno, ormai visto il budget ho preso in considerazione questi modelli:
ACER Nitro 5 AN515-52-79ML (1199 euro mw)
MSI Gaming GV62 (1180 amazon venditore terzo)
Asus GL703GE-GC033T (1196 amazon venditore terzo)
Asus Rog Strix GL703GM (1128 amazon venditore terzo)
Bene o male i pc a livello di hardware si equivalgono (qualcuno ha 8750, qualcuno la gtx1060 e qualcuno 16gb di ram), tenendo conto che giocherei più che altro ai gestionali e qualche gioco che non posso giocare sulla ps4, cosa mi consigliereste? quale ha il sistema di dissipazione "migliore"?
Come funziona il venditore terzo di amazon? ho le stesse garanzie?
grazie a tutti
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk