DOMANDA Notebook Gaming, budget 700 euro

Pubblicità

mariorossi22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti :ciaociao:,vorrei chiedervi consiglio riguardo l'acquisto di un notebook. sarà destinato ad un uso normale per internet, musica, film, office, immagini, ma anche per gaming (non mi aspetto di far girare i giochi in ultra, né mi interessa, ma vorrei poter giocare a giochi magari anche pesanti abbastanza fluentemente e che mi duri per un po'). La durata della batteria non è fondamentale (ammesso, certo, che non duri meno di un'ora :look:). il budget è abbastanza risicato, 700 euro, ma potrei arrivare anche a 750.

Dopo una ricerca ho trovato interessanti questi due portatili:
-Dell inspiron 15R se
Notebook - Computer portatili leggeri Dell | Dell Italia
il modello da 730 euro con i7-3632qm e radeon hd 7730m

-Lenovo z500
PC portatili | IdeaPad Serie Z | Portatili di fascia intermedia per l'intrattenimento | Italia | Lenovo (IT)
riguardo questo modello sono molto confuso, perché, non so se dipende da me, ma non riesco a trovare le varie configurazioni disponibili, ma da quello che mi è parso di capire il modello con i7-3632qm dovrebbe aggirarsi intorno ai 700 euro. riguardo la scheda video la confusione è ancora di più perché c'è sia il modello con gt635m (ma credo che non ne valga la pena, in confronto con il dell), ma anche quello con gt645m che è molto più interessante(ma ripeto, non riuscendo a trovare le configurazioni ed i relativi prezzi, non riesco a rendermi conto delle differenze). Inoltre ho letto che il modello tedesco dovrebbe essere migliore (in che termini? prestazioni o prezzo?). qualcuno sa darmi maggiori spiegazioni soprattutto riguardo la versione tedesca?

In conclusione vi chiedo un aiuto nella scelta e un parere riguardo questi due modelli (soprattutto per la scheda grafica), ma, ovviamente, sentitevi liberi di consigliarmi anche altri modelli che ritenete appropriati, sarò ben felice di ascoltare i vostri consigli

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro