Notebook gaming budget 1000-1200€

Pubblicità
Ciao,
sto cercando un notebook per gaming, non estremo, con un budget di 1000-1200€ che mi consigliate ad oggi?
Conviene aspettare le nuove RTX 5000?
Per ora avevo visto questo:
https://www.asus.com/it/laptops/for-gaming/all-series/asus-v16-v3607/techspec/
Che ne dite?

Grazie
è tutto tranne che da gaming, pompano la cpu (inutile del gaming) e mettono il minimo indispensabile come gpu, quel modello non nasce nemmeno per giocare, da asus solo la linea TUF e ROG strix sono dedicate al gaming
se hai 2-3 mesi per aspettare le 5060 mobile, allora conviene aspettare, altrimenti con meno riesci a prendere prodotti con 4060 già da ora
questo è un TUF con 4060 o anche un HP victus, ma ti basta spostarti su amazon spagna, per avere questo a 900€ (200€ in meno) o questo a 929€, intorno i 1300€ c'è questo con 4070

Stavo vedendo un po' di MSI che anche qui sul forum sono spesso consigliati, io non li ho mai avuti, questi qua non mi sembrano male:
MSI Thin A15
MSI Katana
Sono più o meno allo stesso livello di quelli suggeriti sopra?

Grazie per i consigli

Stavo vedendo un po' di MSI che anche qui sul forum sono spesso consigliati, io non li ho mai avuti, questi qua non mi sembrano male:
gli MSI sono quelli meno consigliati sul forum, soffrono un po le temperature per via delle dimensioni più compatte, mentre victus, TUF e LOQ, soprattutto le versioni con ryzen, sono quelli più consigliati
Sono più o meno allo stesso livello di quelli suggeriti sopra?
sono la fascia molto entry level di MSI, a quel prezzo li sconsiglio

è tutto tranne che da gaming, pompano la cpu (inutile del gaming) e mettono il minimo indispensabile come gpu, quel modello non nasce nemmeno per giocare, da asus solo la linea TUF e ROG strix sono dedicate al gaming
se hai 2-3 mesi per aspettare le 5060 mobile, allora conviene aspettare, altrimenti con meno riesci a prendere prodotti con 4060 già da ora
questo è un TUF con 4060 o anche un HP victus, ma ti basta spostarti su amazon spagna, per avere questo a 900€ (200€ in meno) o questo a 929€, intorno i 1300€ c'è questo con 4070
Mi intrometto nella discussione!
Un portatile come questo invece, ha senso di essere acquistato?https://amzn.eu/d/eeTQDW7 (Ho un budget più alto dell'utente che ha aperto il topic)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro