Notebook gaming 700 euri

Pubblicità

frattak

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
'Giorno/'Sera,volevo da tempo prendere un notebook per l'università(programmazione nei soliti linguaggi,poco editing) e che mi consentisse anche un pò di svago ma stavo aspettando la presentazione della fascia media delle gpu per notebook.
Ora,il mio budget è di 650 euro ma volendo posso arrivare a 700 se ne vale davvero la pena,ed oltre ad una buona configurazione(i5-i7 non 'U',8gb di ram,minimo gtx850m) vorrei anche avere autonomia e portabilità decenti.
Avrei adocchiato il MSI GP60-ProFD Gaming Notebook i5-4210H Full-HD GTX850M su un noto sito tedesco(quindi con la pecca del layout de), e considerando che le nuove 960-950m sono rebrand delle 860-850,non mi importa di prendere quest'ultima ma speravo di trovare qualcosa che avesse direttamente gli 8gb di ram senza doverceli mettere io e magari con il layout ita.

:grat: difficile trovare un notebook con quelle caratteristiche con quel budget... purtroppo i notebook recenti hanno tutti CPU U (ULV)...
Linka quello che hai trovato...

https://www.cyberport.de/msi-gp60-p...l-hd-gtx850m-ohne-windows-1C17-1MD_10892.html
Altrimenti avevo visto anche l'asus K550JK-XO003H su amazon ita a 700 euro,ma tra i 700 del pc e quelli per prendere i 4gb di ram sforo il budget.

L'MSI è molto carino, la tastiera tedesca è così: FOTO
L'Asus lo trovi su Amazon Italia e su molti siti tra i 703 e i 715 euro e come portatile è migliore dell'MSI :sisi: la CPU è moltu superiore ed ha i vantaggi di avere la garanzia e la tastiera italiana!!!

L'MSI è molto carino, la tastiera tedesca è così: FOTO
L'Asus lo trovi su Amazon Italia e su molti siti tra i 703 e i 715 euro e come portatile è migliore dell'MSI :sisi: la CPU è moltu superiore ed ha i vantaggi di avere la garanzia e la tastiera italiana!!!

Si infatti quell'asus è l'unico sui 700 che ha un processore i7 non ulv e una gtx8xx

Vabbè,alla fine credo ordinerò l'asus e appena posso ci metto un ssd da 250gb ed altri 4gb di ram.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro