...di che portatili si tratta, per favore? Vivo all'estero e magari potrebbero interessarmi. Grazie.
Quelli che ho trovato io vengono fatti in Germania.
15,6" / 39,62 cm (1920 x 1080) Full HD 240Hz IPS-Level Display
Intel® Core i5-10300H (4 x 2,5 GHz - 4,5 GHz)
16 GB DDR4 - SO-DIMM
NVIDIA GeForce RTX 3060 (6 GB GDDR6)
500 GB M.2 PCIe x4 (NVMe) SSD WD Blue SN550
Tastiera illuminata
No sistema operativo
Prezzo 1.149,00€ però è disponibile solo dal 5 Maggio
Considerando i prezzi che ci sono in giro con questa scheda video mi sembra un buon affare.
Il problema è appunto la garanzia perché il prodotto viene ritirato e restituito gratuitamente solo in Germania, non viene specificato il costo per gli altri paesi ma immagino sia lo stesso della spedizione iniziale, quindi sui 40€ per i paesi europei (escluso Austria e Germania appunto). Mando comunque un e-mail per avere qualche dettaglio in più.
Gli altri modelli li trovi qui:
one.de laptop
Mi hanno risposto all'e-mail, quindi aggiorno il post.
Update:
Purtroppo non spediamo direttamente in Italia. Spediamo nei seguenti paesi: Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Francia, Belgio, Austria. Se hai un indirizzo di spedizione in uno di questi paesi, possiamo inviare il tuo ordine lì.
In caso di reclamo in garanzia, dovrete restituire la merce a vostre spese.
Dopo la presentazione di una ricevuta di spedizione possiamo quindi controllare il rimborso delle spese di spedizione.
Nel caso di difetti più piccoli, possiamo anche discutere altre soluzioni. In tal caso potete inviarci foto o video.