• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Notebook gaming 1500euro

Pubblicità

johnmoloch

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, dovrei acquistare un nuovo notebook ed avendo voglia di riapprocciare ai videogame, ho deciso di comprarne uno sufficiente per giocare. potete gentilmente aiutarmi ad assemblare il miglior notebook gaming possibile, con un budget di circa 1500euro?

-la mia idea, da profano, è quella di assemblare un xmg p502, qualora aveste proposte riguardanti altri produttori, sono ben accette.
grazie in anticipo.

John.

ero un pò indeciso, ma praticamente tutti mi stanno consigliando la medesima cosa. avrei preferito un portatile, ma effettivamente, con la stessa cifra ho la possibilita di comprarmi una bomba di pc fisso. potresti aiutarmi a configurarne uno?

Grazie!
John.

un'altro "preventivo", magari andando verso i 1500. risparmiando su case, dissipatore ed hd in favore di scheda grafica e ram?
inoltre potresti consigliarmi uno shop su cui acquistare tutto in bundle, magari il tutto assemblato da un unico produttore, come ad esempio fà la dell con gli alienware?

grazie!

Vuoi fare overclock?
Vuoi fare editing?
Se si amatoriale o professionale?
Ti servono periferiche monitor e o sistema operativo?
Comunque non si può fare di un'unico produttore perché ogni marca ha i suoi vantaggi altrimenti ti prendi un alienware( = pc schifo) e hai tutto di un'unico produttore(anche se non è vero perché il processore e la scheda video per esempio non sono prodotti dalla dell

sono completamente amatoriale. fondamentalmente utilizzo il pc per lavorare, disegnando a photoshop ed illustrator.vorrei semplicemente un discreto pc gaming, ovviamente valido anche per applicazioni. non escludo la possibilità di voler fare overclock in futuro, anche se al momento, non ho neanche idea di come si possa fare.
si, ho bisogno di un monitor e di sistema orperativo. non ho necessità di grossa capienza a livello di Hd o sata, avendo 2 hd esterni e non essendo un tipo che scarica troppa roba. non necessito di un case stratosferico. unico ed atroce dubbio: tutte le componenti che potreste consigliarmi per comporlo, possono essere acquistate sullo stesso "sito", da un'unica "locazione"? anche non essendo di un unico rivenditore, come m'hai prontamente sconsigliato? se si, dovrebbero essere assemblate da me oppure c'è la possibilità che qualche rivenditore lo faccia al posto mio?
ringraziamenti anticipati a chiunque risponda!

John.

Quella di ciryllix è buona,magari se editi per lavoro puoi prendere un i7 rientreresti lo stesso,comunque chiedo pure io togli i codici prodotto

scusa, non ho capito: che significa "togli i codici prodotto"?
cmq, non sapresti consigliarmi un sito sul quale configurare un pc ed acquistarlo? realmente non conosco nessuno che possa aiutarmi ad assemblarlo.

Stavo dicendo a colui che ti aveva fatto la configurazione (hanno eliminato il messaggio).
Per qualche motivo hanno eliminato anche il mio (forse non dovevo citarlo, ma eliminarlo tutto... va beh).

Comunque dicevo che ci sono degli shop su cui puoi comprare tutti i pezzi e che fanno anche l'assemblaggio. Se vuoi ti dico quello che uso di solito in pm.

esatto ragazzi. se mi consigliate una breve lista di siti affidabili, così dò un'occhiata, valuto la situazione e magari ritorno a chiedervi consigli più specifici.
grazie, siete molto gentili!

- - - Updated - - -

Hey Pribolo, potresti dirmi il sito? grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro