hidrogen21
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 24
Intendo un ssd non.un hdd ;)La retroilluminazione è rossa come quella del Lenovo Legion Y520 e ha un HDD da 1TB SATA :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendo un ssd non.un hdd ;)La retroilluminazione è rossa come quella del Lenovo Legion Y520 e ha un HDD da 1TB SATA :sisi:
Intendo un ssd non.un hdd ;)
ok, quindi in caso dovrei mettergliela io....ma c'è proprio uno slot vuoto giusto? il prezzo è conveniente però in caso dovrei fare l'upgrade della ram e mettergli una ssdQuello (l'MSI) in vendita su E**y non ce l'ha (ma ha la porta M.2) ... :look:
ok, quindi in caso dovrei mettergliela io....ma c'è proprio uno slot vuoto giusto? il prezzo è conveniente però in caso dovrei fare l'upgrade della ram e mettergli una ssd
perfetto, grazie per l'info.Sì, c'è lo slot vuoto :sisi:
perfetto, grazie per l'info.
Questo come ti pare, so che si è già parlato di questo modello, però mi riferisco al prezzo e alle caratteristiche
https://www.eprice.it/notebook-ACER/d-10737502?meta=TRVP_mp
questo modello ha l'hdmi 2.0 ?
stavo pensando ad un'altra possibilità...prendere un notebook con una 1050 ti 4 gb ma con uscita thunderbolt 3 ed in futuro fare acquistare una scheda video esterna se volessi, dovessi fare un upgrade....che te ne pareNon ha hdmi 2.0
stavo pensando ad un'altra possibilità...prendere un notebook con una 1050 ti 4 gb ma con uscita thunderbolt 3 ed in futuro fare acquistare una scheda video esterna se volessi, dovessi fare un upgrade....che te ne pare
e anche abbastanza costosaAbbastanza senza senso la cosa, visto anche il periodo....
e anche abbastanza costosa
si ma a momenti se lo ricompra:asd:almeno tra due anni può non cambiare il pc però. Io non la vedo come una boiata