DOMANDA Notebook gaming 1,000 €

Pubblicità

bluedraker

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve sto cercando un notebook gaming di quelli normali o ancora meglio, quello col monitor removibile, non so come si chiama.
Visto che è il mio unico pc lo voglio "forzuto".
Budget massimo 1,000 €

PS: se potete in PM mandatemi anche il sito di un negozio online FIDATO dove comprarlo grazie.

Ultima modifica:
Non ho capito bene cosa cerchi?

Intendi un notebook convertibile o tablet convertibile? Che io sappia non ne esistono con schede video discrete per gaming!

si il notebook convertibile uno potente... non ne esistono ? e invece di notebook potenti ?
notebook convertibili potenti proprio non ce ne sono, trovi al massimo cpu ulv e gpu integrata, quando ti va bene, quando ti và male hai un atom:asd:
di notebook potenti ce ne sono, ma ovviamente non touch, non convertibili e non sottili e leggeri

notebook convertibili potenti proprio non ce ne sono, trovi al massimo cpu ulv e gpu integrata, quando ti va bene, quando ti và male hai un atom:asd:
di notebook potenti ce ne sono, ma ovviamente non touch, non convertibili e non sottili e leggeri

esattamente!
tranne ovviamente un ultrabook dell'Asus della serie UX51 che però costa 2.000€! :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro