Notebook Fujitsu, LeNovo o Sony.

Pubblicità
Perchè grazie? Dovrei ringraziare io voi.
Ad ogni modo ho letto una cosetta sul dell, praticamente quel modello monterebbe due diversi pannelli, uno Lg ok, ed un altro ChiMei che avrebbe problemi di flickering. Siccome mi trovo, in questo momento, a restituire un notebook nuovo (perdonate l'inganno ma è giusto il sony che ho messo tra le alternative) con gli stessi problemi, non vorrei ritrovarmi nelle medesime condizioni.
Avete notizie in merito? L'ho letto qui.
Ora lo chiedo anche nella sezione Dell, giusto per sicurezza.

Dovresti parlare con l'assistenza tecnica, i commerciali non sanno nulla :asd:
Anche da "Gestione dispositivi" è possibile sapere che marca di pannello viene montata, un tecnico dovrebbe saperlo.
Nell'incertezza opterei per il Lifebook, come hai giustamente fatto notare ;)

Nel post che ho aperto nell'apposita sezione mi ha risposto l'utente Dell per dirmi che quelle info sono errate,
ha aggiunto che non sono solo due i tipo di pannello che monta l'inspiron ma che comunque hanno tutti le stesse caratteristiche. Mi fido? :-)

Nel post che ho aperto nell'apposita sezione mi ha risposto l'utente Dell per dirmi che quelle info sono errate,
ha aggiunto che non sono solo due i tipo di pannello che monta l'inspiron ma che comunque hanno tutti le stesse caratteristiche. Mi fido? :-)
beh, se sono di marche diverse la loro qualità, anche se di poco cambia, uno sarà più luminoso e/o con contrasto e resa cromatica migliore

Se cambia poco è un conto, se invece la differenza sta nella presenza di flickering o meno (come descritto in quel post) è un altro.
Il dubbio è forte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro