notebook fhd home [650€-750€]

Pubblicità

fedethereal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sto cercando un notebook per utilizzo casalingo, lavoro/studio base. I notebook xiaomi sono molto interessanti e ho visto che con un buon coupon si possono comprare ad un buon prezzo, l'unico problema è che sono un po' preoccupato per la dogana e per l'assenza di garanzia, in caso di notebook difettoso sono fregato?
Inoltre volevo sapere se avevate da consigliarmi delle buone alternative da considerare, grazie

Salve a tutti, sto cercando un notebook per utilizzo casalingo, lavoro/studio base. I notebook xiaomi sono molto interessanti e ho visto che con un buon coupon si possono comprare ad un buon prezzo, l'unico problema è che sono un po' preoccupato per la dogana e per l'assenza di garanzia, in caso di notebook difettoso sono fregato?
Inoltre volevo sapere se avevate da consigliarmi delle buone alternative da considerare, grazie

Ciao
Gli Xiaomi sono bei prodotti. L'unico punto dolente è la garanzia..

Alternative in "casa" puoi valutare questo:
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-5570-laptop/pd?ref=PD_OC

Ciao
Gli Xiaomi sono bei prodotti. L'unico punto dolente è la garanzia..

Alternative in "casa" puoi valutare questo:
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-5570-laptop/pd?ref=PD_OC
Allora da quanto mi sembra di capire se confrontato con lo xiaomi, l'inspiron alla fine ha le stesse specifiche mettendo da parte la scheda video (che non essendo interessato al gaming non dovrebbe essere un problema), la versione da 849 con ssd (anche se la metà dello xiaomi) e hdd con coupon viene a costare 749 che è più dello xiaomi ma non molto e c'è anche l'hdd e la garanzia. Mi consiglieresti questo inspiron? Non trovo molte recensioni

L'unico compromesso dello Xiaomi è ch devi aspettare due mesi almeno se lo mandi in assistenza, il resto poco cambia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro