DOMANDA Notebook fascia di prezzo 700-900.

Pubblicità

Micheleo

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
29
Ciao a tutti.

Come da titolo ho bisogno di un notebook . Per fare cosa?

Per lavoro devo aprire 6-7 streaming contemporaneamente per vedere eventi live, con chrome. In aggiunta a ciò, il pc mi deve permettere di usare un applicativo, un semplice exe non molto pesante.
Per 3 anni ho usato un dell inspiron 5570 ma inizia a dare segni di cedimento.
Cosa mi consigliate? Avevo pensato al modern 14 msi su amazon https://www.amazon.it/dp/B093WQB8B4/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Avete altri consigli?

tante schede = tanta ram, chrome è anche fra i più avidi di ram

questo restando in italia
se scendi a compromessi, dalla spagna puoi prendere qualcosa con prestazioni maggiori, questo restando con la roba leggera o questo andando su cpu versione H e gpu dedicata

E se al modern 14 aggiungessi una ram da 8gb? Al dell che ho citato prima l'ho montata dopo 1 anno e mezzo. DDR4 se non sbaglio.
Se dovessi comprare dalla spagna quali sarebbero i compromessi?

E se al modern 14 aggiungessi una ram da 8gb? Al dell che ho citato prima l'ho montata dopo 1 anno e mezzo. DDR4 se non sbaglio.
puoi farlo, ti lascio il video per l'upgrade
Se dovessi comprare dalla spagna quali sarebbero i compromessi?
monta la tastiera spagnola, che si differenzia per i 6 tasti accentati, basta applicarci degli stickers che non a tutti piace

No infatti, personalmente eviterei la tastiera spagnola.
Al di là della ram, cosa ne pensi del modern 14?c'è di meglio?

No infatti, personalmente eviterei la tastiera spagnola.
attualmente la roba migliore proviene dalla spagna, molti preferiscono applicare degli sticker per avere ottimi prodotti a 300/400€ in meno
Al di là della ram, cosa ne pensi del modern 14?c'è di meglio?
a livello di cpu, un 5500u o 5700u sono superiori, solo questo ha la ram espandibile, ma al livello di materiali è inferiore al thinkbook e modern

Ok grazie mille.
Allora vada per l msi spagnolo. Per quanto riguarda Amazon spagnolo non dovrei aver problemi di garanzia giusto?
Ultima

Ok grazie mille.
Allora vada per l msi spagnolo. Per quanto riguarda Amazon spagnolo non dovrei aver problemi di garanzia giusto?
Ultima
paghi solamente la spedizione e l'1% di differenza d'IVA, il totale è scritto nella pagina di pagamento, i prodotti venduti da amazon hanno tutti garanzia 24 mesi e i soliti 30 giorni di reso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro