Notebook fascia 1000-1300

Pubblicità

hot_blaster

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti,
Mi serve un consiglio per l'acquisto di un notebook di fascia di prezzo intorno ai 1000-1300€, che preferibilmente abbia queste caratteristiche:
  • Schermo 17 pollici, ho bisogno di uno schermo grande per poter leggere più finestre contemporaneamente
  • Non ho assolutamente bisogno di una scheda video potente, non intendo assolotamente utilizzarlo per giocare (addirittura per risparmiare sarei disposto a non avere la scheda video dedicata)
  • So che sembra assurdo, ma vorrei avessa la tastiera in formato UK, la sto utilizzando da un anno sul fisso e mi ci trovo particolarmente bene
  • Almeno 8Gb di ram da poter portare a 16 in un giorno
  • I7 quad core
  • Deve avere la possibilità di poter inserire un SSD e mantenere l'HDD (magari al posto del DVD)

Potete aiutarmi, non ho la minima idea da dove partire.
Avrei anche bisogno di un consiglio di quale sito utilizzare per l'acquisto.

[h=2]NUOVO! Inspiron 17 Serie 5000. I7 di sesta generazione, 8 Gb di RAM (4x2), 1 Tb di HDD, AMD Radeon R5 M335 con DDR3 da 4 GB. prezzo: 879 euro.
[/h]

Della inspiron ero interessato anche alla serie 7000, il problema che è che non riesco a trovare un modello a 17 pollici per la serie 7000, e soprattutto non riesco a trovare un rivenditore anche della serie 5000, puoi aiutarmi?

Della inspiron ero interessato anche alla serie 7000, il problema che è che non riesco a trovare un modello a 17 pollici per la serie 7000, e soprattutto non riesco a trovare un rivenditore anche della serie 5000, puoi aiutarmi?

Della serie 7000 il modello da 17 pollici non c'è.. Dovresti vedere la serie 5000.
per quanto riguarda i rivenditori purtroppo la Dell non ne ha.. Vendono solo tramite il loro sito.

Ho dato un'occhiata e devo dire che le configurazioni della Dell non mi soddisfano.
Per non parlare del fatto che vogliono 30€ di SS e danno solo un anno di garanzia (ma la legge non impone due anni?)

C'è qualche altro venditore che mi consigliate, che sia simile a questi (in termini di prezzi)?

Salve a tutti,
Mi serve un consiglio per l'acquisto di un notebook di fascia di prezzo intorno ai 1000-1300€, che preferibilmente abbia queste caratteristiche:
  • Schermo 17 pollici, ho bisogno di uno schermo grande per poter leggere più finestre contemporaneamente
  • Non ho assolutamente bisogno di una scheda video potente, non intendo assolotamente utilizzarlo per giocare (addirittura per risparmiare sarei disposto a non avere la scheda video dedicata)
  • So che sembra assurdo, ma vorrei avessa la tastiera in formato UK, la sto utilizzando da un anno sul fisso e mi ci trovo particolarmente bene
  • Almeno 8Gb di ram da poter portare a 16 in un giorno
  • I7 quad core
  • Deve avere la possibilità di poter inserire un SSD e mantenere l'HDD (magari al posto del DVD)

Potete aiutarmi, non ho la minima idea da dove partire.
Avrei anche bisogno di un consiglio di quale sito utilizzare per l'acquisto.

Dai un occhiata all'acer v nitro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro