Notebook editing video / foto

Pubblicità

ilsottoscritto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno a tutti , sto cercando un notebook per appunto editare video foto , progetti abbastanza importanti e pesanti ... non sono molto esperto e non riesco a sceglierne uno haaha se potete aiutarmi grazie mille!! budget 1000 euro , posso leggermente sforare

Buongiorno a tutti , sto cercando un notebook per appunto editare video foto , progetti abbastanza importanti e pesanti ... non sono molto esperto e non riesco a sceglierne uno haaha se potete aiutarmi grazie mille!! budget 1000 euro , posso leggermente sforare
Ciao dai un occhiata alla mia guida, nella sezione gaming troverai certamente ciò che cerchi, con un buon schermo che fanno sicuramente al caso tuo

dici troppo rispetto a quello che offre? pagandolo a rate andrei a pagarlo tipo 60 euro al mese , per due anni però ... non so se ne vale la pena anche nel tempo
Eh sì per ciò ché offre è caruccio. Considera che anche su Amazon c'è il pagamento a rate. Ma non l'ho mai usato

perchè io , guardando un po in giro ho solo vist massimo un i5 attorno ai 1000 euro , non so se possa bastare o no come processore ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro