Notebook editing foto e musica max 700€

Pubblicità

Federico1995

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti sto cercando un notebook intorno ai 700 €. Utilizzerò il classico photoshop cs5, ableton, traktor, virtual dj, pinnacle.Poi magari ogni tanto vedere film e giocfrci. Che ne dite di questo? Asus x53sv-sx599v a 699€ Mi piace perchè ha un i7 2670qm, anche se non so quanto possa bastare una 540m 1 per i programmi che userò.
Aspetto tutti i vostri consigli. Grazie

ciao

l'asus che ha visto è un ottimo prodotto,la 540m con CUDA può andare per quei programmi,non se la cava però molto bene con i giochi,giocheresti a tutto,ma a dettagli e risoluzioni minime.
Anche l'hard disk ti penalizza, essendo a 5400 rpm

prova a guardare anche questo

-Hp Dv6-6169sl
Notebook, Intel® Core i7-2670QM da 2.20GHz, RAM 4GB, HD 500GB 7200rpm, grafica Radeon HD6770 2GBi, display LED 15.6'', DVDRW Dual DL, wired e wireless LAN, Windows 7 Home Premium 64bit

bhe costa circa 100€ di piu..con l'asus rimarrei penalizzato dall hhd un po lento? per giocarci nn mi interessa piu di tanto..è possibile acquistare l'hp da te citato online a prezzo inferiore?su unieuro sta a 799..o ancora meglio poterlo acquistare senza os preinstallato?

bhe costa circa 100€ di piu..con l'asus rimarrei penalizzato dall hhd un po lento? per giocarci nn mi interessa piu di tanto..è possibile acquistare l'hp da te citato online a prezzo inferiore?su unieuro sta a 799..o ancora meglio poterlo acquistare senza os preinstallato?

si l'hd un pò ti penalizzerebbe, ma puoi sempre sostituirlo in futuro
senza SO installato non lo trovi, ma lo puoi trovare a 100 euro in meno online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro