Notebook economico

Pubblicità
Ma figurati sto scherzando lo so che i consigli che mi avete dato erano di andare su prodotti di qualità maggiore ma purtroppo non posso, addirittura ho fatto 3 rate klarna da 27 pensa un po

Mi interessava di più sapere il rapporto qualità prezzo

Nessun nemico immagino che è un catorcio rapportato agli standard attuali ;)

Che poi dall'immagine qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un 4:3 (non ho capito nulla ma si tratta di roba schermo/video) e potrebbe essere una cosa abbastanza vintage/richiesta o forse è un 3:2
Ma non lo so l'ho acquistato come samsung generico

Ma figurati sto scherzando lo so che i consigli che mi avete dato erano di andare su prodotti di qualità maggiore ma purtroppo non posso, addirittura ho fatto 3 rate klarna da 27 pensa un po

Mi interessava di più sapere il rapporto qualità prezzo

Nessun nemico immagino che è un catorcio rapportato agli standard attuali ;)

Che poi dall'immagine qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un 4:3 (non ho capito nulla ma si tratta di roba schermo/video) e potrebbe essere una cosa abbastanza vintage/richiesta o forse è un 3:2
Ma non lo so l'ho acquistato come samsung generico
Ovviamente è 16:9

Vabbe vedremo come va...facci sapere.
Se la disponibilità economica è davvero cosi bassa, non so che dirti.

I pc non sono prodotti indispensabili, se non si ha un budget valido si mettono da parte soldi per comprare un prodotto valido, non si buttano nel primo cesso che si trova in strada.
Ma se piace buttare i soldi in spazzatura, bene così, chi l'ha venduto sarà lì ben contento

È arrivato il notebook drago🐉 🐲 🀄

È passato talmente tanto tempo che ho pure dimenticato cosa ho acquistato 😀

Più tardi lo testo un po e chiedo consigli a voi su come renderlo ancora migliore ;)

Ragazzi non mi carica le foto apparte che è bellissimo è 14 pollici ma poi è velocissimo ho aperto 7/8 pagine tra web e gestioni varie è istantaneo

Il vendor mi ha mandato anche una batteria di riserva compatibile entrambe sono funzionanti

Forse l'audio fa un po di capricci avevo aperto un video youtube e faceva come delle piccole interferenze di tanto in tanto

Ma va alla grande davvero

Non fa nemmeno rumori strani tipo di ventole processori surriscaldati ecc..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro