Notebook economico 8gb ram e SSD

Pubblicità

lucavalentino

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Vorrei comprare un notebook con 8gb di ram e disco SSD che non vorrei spendere più di 500 euro.
Lo userei solo per programmi di ufficio tipo Office e per guardare internet e i film.

Vorrei comprare un notebook con 8gb di ram e disco SSD che non vorrei spendere più di 500 euro.
Lo userei solo per programmi di ufficio tipo Office e per guardare internet e i film.

Ciao! C'era da Unieuro questa offerta di un HP 15s ! Però sul sito non è più disponibile, dovresti verificare in negozio...
In questo momento sui vari store non c'è una grande scelta...! Forse per l'attesa del blackfriday...

La modalità S è disattivabile

Quanto alle prestazioni degli i3, beh ovviamente vanno meno degli i5 ma a quella cifra è difficile trovare qualcosa.
Per 600€ ci sarebbe questo HP che però attualmente non è disponibile
https://www.amazon.it/dp/B08HN95HYC/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
con il ryzen 4500u, che è di un'altro livello rispetto all'i3, il problema rimane come per tanti altri modelli la disponibilità.

Intendo dire che il 4500u è un processore nettamente migliore rispetto all'i3 del laptop che ho linkato prima, però in questo periodo la disponibilità è scarsa per cui se necessiti di un pc meglio se tieni d'occhio i modelli ai quali sei interessato, e appena uno è disponibile prendilo immediatamente perché vanno via subito.

Pubblicità
Pubblicità