DOMANDA Notebook e granelli di sabbia corro il rischio di avere problemi?

Pubblicità

sgjk86

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Salve ho appoggiato erroneamente il pc spento su un ripiano contenente pochi granelli di sabbia e visibilmente le gommine sotto che lo tengono leggermente rialzato avevano catturato qualche granello le ho prontamente pulite e probabile che qualche granello sia finito nel pc? se si comporterebbe molti rischi? ripeto che erano granelli impercettibili all occhio ma nello spostarlo li ho percepiti con lo sfregamento....

Salve ho appoggiato erroneamente il pc spento su un ripiano contenente pochi granelli di sabbia e visibilmente le gommine sotto che lo tengono leggermente rialzato avevano catturato qualche granello le ho prontamente pulite e probabile che qualche granello sia finito nel pc? se si comporterebbe molti rischi? ripeto che erano granelli impercettibili all occhio ma nello spostarlo li ho percepiti con lo sfregamento....
non credo sia entrate nel portatile, l'aria dallo stesso viene espulsa e non tirata verso il suo interno

in effetti penso sia solo una mia paranoia e comunque alla peggio ho due anni di garanzia ma piu che altro credo che i pochi granelli si siano attaccati solo alla gomma sotto al pc ora li ho levati sperando non ci sia alcun problema futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro