Notebook DELL

Pubblicità

marcus6911

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.ho urgente bisogno di un consiglio.devo,entro domani scegliere fra 2 notebook Dell.le differenze principali fra i 2 sono :
1)circa 30€
2)uno ha processore Intel core2 duo P7450(2.13ghz-1066mhz-3MB),con Hd da 1T(2x500-7200rpm),
l'altro i7-720QM(1.6GHz Turbo fino a 2.8GHz,cache L3 da 6mb),con hd da 500-7200rpm
Non saprei cosa scegliere.per entrambi la scheda video è la HD4650 da 1GB e ram da 4MB.Mi aiutate?Grazie

Ciao a tutti.ho urgente bisogno di un consiglio.devo,entro domani scegliere fra 2 notebook Dell.le differenze principali fra i 2 sono :
1)circa 30€
2)uno ha processore Intel core2 duo P7450(2.13ghz-1066mhz-3MB),con Hd da 1T(2x500-7200rpm),
l'altro i7-720QM(1.6GHz Turbo fino a 2.8GHz,cache L3 da 6mb),con hd da 500-7200rpm
Non saprei cosa scegliere.per entrambi la scheda video è la HD4650 da 1GB e ram da 4MB.Mi aiutate?Grazie

un disco fisso lo si può cambiare anche in seguito, quindi io prenderei l'i7

Domanda: che uso ne farai del pc? Perchè se non ne farai uso pesante (es. rendering etc) per paradosso prendere il portatile con il Core I7 avrebbe poco senso.

scusate, ma se il prezzo differisce di 30€ io andrei sicuramente sull'i7 (indipendentemente da cosa ci dovrò fare).....diciamo che è anche un inveestimento per il futuro, semmai deciderà un giorno di usare applicazioni pesanti :asd:

Grazie a tutti .Ho preso quello con l'ì7(che ha già di serie la batt a 9 celle).peccato solo che la consegna è prevista per marzo

scusate l'OT, navigavo nel sito DELL ed ho visto una distinziona tra PRIVATE e AZIENDE. La cosa che mi ha incuriosito è che ci sono anche gli Alienware nella parte dedicata alle Aziende. Ma che se ne farà mai un'azienda di un alienware?? :asd: Non solo, i prezzi sono anche piu bassi, ragion per cui mi chiedo: Se mio babbo ha una partita iva, teoricamente, mi conviene acquistarlo di la giusto? (se mai dovessi optare per un dell) :)

I prezzi sono più bassi perché è IVA esclusa.

Col PC che hai preso l'alimentatore è da 90 o 120 watt?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro