Angius98
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve tra un po regaleremo un nuovo pc portatile per mio fratello. Siccome ho avuto esperienza con dei netbook lenti e con bassissime prestazioni ho deciso di assemblarmi un bel pc da gaming, adesso è arrivato il momento per mio fratello... Lui vorrebbe un pc portatile quindi chiedo consiglio a voi. (non vuole un pc da gaming ma un pc che non lagga in idle e che gli lagga pure la freccetta nel mouse)
Possibilmente non di marca perchè sono orribili, un assemblato sarebbe il top.
Specifiche:
Schermo da 19 pollici full hd
Processore un i5 (modello a vostra scelta)
Ram ddr3 1600 8GB
Scheda video un nvidia/amd non ultra potenti come la 780ti ma può andare benissimo anche sotto la serie 600 per amd non so >.<
Scheda madre: almeno una porta usb 3.0 (possibilmente) scheda audio e rete integrata (wireless e lan)
hard disk: possibilmente della WD se no è ugale 500GB sata3 dai 5000 giri in su
Lettore dvd: uno qualsiasi
Caratteristiche:
Deve dissipare bene il calore... il vecchio pc arrivava a 60° senza far nulla, su minecraft facevo 1FPS 85° ç_ç
uno già assemblato sarebbe meglio visto che un portatile non l'ho mai fatto...
i componenti posso pure variare però la potenza che voglio è più o meno quella :D
Grazie a tutti in anticipo
Possibilmente non di marca perchè sono orribili, un assemblato sarebbe il top.
Specifiche:
Schermo da 19 pollici full hd
Processore un i5 (modello a vostra scelta)
Ram ddr3 1600 8GB
Scheda video un nvidia/amd non ultra potenti come la 780ti ma può andare benissimo anche sotto la serie 600 per amd non so >.<
Scheda madre: almeno una porta usb 3.0 (possibilmente) scheda audio e rete integrata (wireless e lan)
hard disk: possibilmente della WD se no è ugale 500GB sata3 dai 5000 giri in su
Lettore dvd: uno qualsiasi
Caratteristiche:
Deve dissipare bene il calore... il vecchio pc arrivava a 60° senza far nulla, su minecraft facevo 1FPS 85° ç_ç
uno già assemblato sarebbe meglio visto che un portatile non l'ho mai fatto...
i componenti posso pure variare però la potenza che voglio è più o meno quella :D
Grazie a tutti in anticipo