Notebook da scegliere

Pubblicità

Igor S 16

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Devo scegliere tra:
-asus k55vd: i5 3210m, 4 gb di ram ddr3 che porterò a 8, ha una nvidia geforce 610m con 2 gb dedicati
-toshiba satellite l850-16v che è uguale, cambia solo la scheda video che è una amd radeon hd 7670m con 2gb di memoria dedicata... Quale scelgo?

ma che ci siamo messi d'accordo sto valutando anch'io gli stessi pc. Del primo ho sentito parlare male della scheda video e del secondo l'ho provato in negozio e per quanto sia affezionato toshiba, la qualità dei materiali esterni è un pò bassa. In particolare della tastiera, si flette tantissimo. Magari era quello esposto ma per adesso mi frenano sia l'uno che l'altro. Cmq posso dirti che al livello di grafica penso, per quel pò che ho cercato che, la ati è davvero superiore.

io ho acquistato l'asus... deve ancora arrivarmi.. non lo userò per gaming, quinidpoco mi interessa della scheda video... per quello che so comunque non c'è molta differenza fra le 2...
per quanto riguarda materiali estetica asus forever

si si domani dovrei ordinare o l'asus o il toshiba e sono ancora indeciso certi mi dicono che c'è una grande differenza e me ne consigliano tutti e due e altri che mi dicono che non cambia niente

secondo me la configurazione del secondo è migliore, merito scheda grafica, di quanto non so ma sicuramente migliore ho letto un bel pò di pareri negativi sulla 610m e poi sempre a parer mio toshiba e asus sono due ottime marche quindi se a te piace il toshiba prendi quello. molto probabilmente anche io finirò per prendere quello ma, visto che posso aspettare ancora un pò ci penso su.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro