Notebook da PAURA!! (HD4870X2!!)

Pubblicità
Giuro che vorrei sapere

1) quanti di questi portatili venderenno

2) chi compra questi portatili

3) perchè uno compra questi portatili

Giuro che vorrei sapere

1) quanti di questi portatili venderenno

se li producono, significa che hanno un mercato e quindi li vendono.

2) chi compra questi portatili

3) perchè uno compra questi portatili

ho risposto esaustivamente nel mio messaggio precedente.

certo, mi dirai che alla stessa cifra ti fai due pc desktop di punta, ma questo è un altro discorso.

quando una singola scheda video non basta più di è costretti a fare in questo modo.... poi giocare in risoluzioni full hd richiede una bella vga.....
Per i soldi sono d'accordo con te che convenga di molto farsi un deskTOP, ma per chi è maniaco e vuole il top tra i notebook senza badare a spese questo W90 fa proprio al caso suo!!:chupachup

Sarà anche ma, avere una doppia scheda grafica con un processore medio non mi pare proprio una scelta azzeccata. Ciao bèo :)

e poi scusate: ma se uno vuole un portatile, perchè deve comprarsi un desktop?

è come se ad uno che vuole prendersi il caffè dopo pranzo, gli dai un bel thè freddo alla pesca :blush:

ma nel sito non si può scegliere se mettere un quad?se non sbaglio esiste un q9300 per portatili...e poi con un crossfire di 4870 mi sembrano pochini 15000 punti :sisi:

Sarà anche ma, avere una doppia scheda grafica con un processore medio non mi pare proprio una scelta azzeccata. Ciao bèo :)

non penso che la asus faccia una cavolata, penso metteranno un processore speciale: ad esempio un core 2 extreme!

se li producono, significa che hanno un mercato e quindi li vendono.

ho risposto esaustivamente nel mio messaggio precedente.

certo, mi dirai che alla stessa cifra ti fai due pc desktop di punta, ma questo è un altro discorso.

appunto!
e poi scusate: ma se uno vuole un portatile, perchè deve comprarsi un desktop?

è come se ad uno che vuole prendersi il caffè dopo pranzo, gli dai un bel thè freddo alla pesca :blush:

infatti

ma nel sito non si può scegliere se mettere un quad?se non sbaglio esiste un q9300 per portatili...e poi con un crossfire di 4870 mi sembrano pochini 15000 punti :sisi:
a dire la verità c'è il QX9300, notare la X! da 2,53ghz o quel dual a oltre 3 ghz...
anche delle ddr3 a 1066 non sarebbero male
secondo voi un portatile lo regge un processore da 65w di tdp? non male sarebbe anche il q9550s quad 2,83ghz per 65w... vi rendete conto? avrebbe la mia stessa configurazione del fisso!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro