allora, io sto cercando un portatile da puro gaming e sono ormai due settimane che cerco computer senza fine. i requisiti sono semplici, un core i7 3610qm (trattabile), GTX 670m minimo (non trattabile), disco fisso non mi interessa (anche 500 GB HHD bastano), ram 8 o 12 GB (accettati anche 16), schermo preferibilmente da 15.6", e batteria a caso, anche se dura 5 minuti non interessa. ho trovato 2 soluzioni che soddisfano le mie richieste: un Erazer X6821 (tedesco MEDIONshop Deutschland: MEDION® ERAZER® X6821 (MD 98056)) che purtroppo non è comprabile dall' Italia, e l'MSI GT60 0NC 004US Amazon.com: MSI Computer Corp. Notebook GT60 0NC-004US;9S7-16F311-004 15.6-Inch Laptop: Computers & Accessories che rispecchia il top del top ma ancora una volta, dato che qui in italia è come essere a narnia, non lo vendono. sono alla ricerca di un terzo portatile con caratteristiche e prezzi simili o di una maniera magico/fantastica di acquistare uno dei due che propongo (se qualcuno ha idee le esprima, proverò di tutto).
Ultima modifica: