DOMANDA Notebook da gioco ad alte prestazioni, 1200+

Pubblicità

Shampoooo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
allora, io sto cercando un portatile da puro gaming e sono ormai due settimane che cerco computer senza fine. i requisiti sono semplici, un core i7 3610qm (trattabile), GTX 670m minimo (non trattabile), disco fisso non mi interessa (anche 500 GB HHD bastano), ram 8 o 12 GB (accettati anche 16), schermo preferibilmente da 15.6", e batteria a caso, anche se dura 5 minuti non interessa. ho trovato 2 soluzioni che soddisfano le mie richieste: un Erazer X6821 (tedesco MEDIONshop Deutschland: MEDION® ERAZER® X6821 (MD 98056)) che purtroppo non è comprabile dall' Italia, e l'MSI GT60 0NC 004US Amazon.com: MSI Computer Corp. Notebook GT60 0NC-004US;9S7-16F311-004 15.6-Inch Laptop: Computers & Accessories che rispecchia il top del top ma ancora una volta, dato che qui in italia è come essere a narnia, non lo vendono. sono alla ricerca di un terzo portatile con caratteristiche e prezzi simili o di una maniera magico/fantastica di acquistare uno dei due che propongo (se qualcuno ha idee le esprima, proverò di tutto).

Ultima modifica:
Il Dell Alienware non è affatto male per giocare... tra l'altro ce n'è uno praticamente nuovo in vendita da un utente del forum.

Altrimenti potresti valutare anche i portatili della Deviltech... sono tedeschi ma spediscono in Italia.. Interessante, IMHO, il Fragbook che puoi configurare un po' come vuoi

ci sono anche i santech n77 15" che sono italiani, anche quelli li puoi configurare e hanno un'assistenza migliore, la scelta è ampia

Anch'io starei cercando un portatile come il Medion che dice Shampoooo, ho provato a vedere i siti che consigliate ma voglio avere lo schermo in HD (1366x768, giusto come il Medion) e nessuno di quei siti lo propongono, non esiste altro in giro o un metodo qualsiasi per recuperare quei Medion in italia?

Anche io stavo considerando ultimamente un portatile da gaming e cercando un po in giro tra i siti dei vari produttori (DELL, Deviltech, Falcon, etc.) mi sono imbattuto su un sito XoticPC che raccoglie moltissimi sistemi da gioco e permette di configurarli internamente! veramente eccezionale e permette anche di fare veloci comparative tra i vari pc...

comunque io ancora non sono riuscito a trovare quello adatto a me.. tutti i pc del segmento sono alti almeno 4/4,5cm, per non parlare del peso e per me è davvero troppo, visto che lo porterei in giro e lo userei anche (soprattutto) per lavoro...

Il più bel portatile in assolto sarebbe il Razer Blade, ma ha una dotazione HW ridicola confrontata con gli altri e un prezzo di circa 2800$.. oltretutto lo vendono solo in USA e Thailandia.. (anche se questo non è un problema avendo amici a Boston)..

Le dimensioni del G75VW sono 41cm x 32cm x 2.28cm ed il peso è di circa 4kg.
A parte le lanparty, non è certo un laptop da portare in giro né tantomeno da usare per lavoro.
Che ne pensi del fratellino minore, il G55VW da 15" ? ;)

Le dimensioni del G75VW sono 41cm x 32cm x 2.28cm ed il peso è di circa 4kg.
A parte le lanparty, non è certo un laptop da portare in giro né tantomeno da usare per lavoro.
Che ne pensi del fratellino minore, il G55VW da 15" ? ;)

2.28? Sicuramente è il punto piu sottile, ovvero la punta avendo un profilo a cuneo... dopo mi spizzo il g55 che non ce l'ho presente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro