Notebook da gaming sui 1000€

Pubblicità

Matteo Were Geraci

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ho gironzolato un po' per il forum alla ricerca di una discussione simile, ma ne ho trovate solo di vecchiotte, quindi ri-chiedo.
Qualcuno sa consigliarmi un pc PORTATILE sui 1000, principalmente da gaming?
Avevo visto varie marche fra cui Santech (cavolo quanto costano), Alienware (pareri discordanti), Asus (non saprei), MSI (ne criticavano la qualità in generale), ed altre marche tedesche (di cui non sono sicuro...).
Voi quale marca scegliereste e, più importante, quale laptop?
Non mi interessa assolutamente l'estetica o il peso, voglio che sia buono dall'interno, non di fuori (e qui ci scappa un bel "ma va?").
Grazie in anticipo!

Ho gironzolato un po' per il forum alla ricerca di una discussione simile, ma ne ho trovate solo di vecchiotte, quindi ri-chiedo.
Qualcuno sa consigliarmi un pc PORTATILE sui 1000, principalmente da gaming?
Avevo visto varie marche fra cui Santech (cavolo quanto costano), Alienware (pareri discordanti), Asus (non saprei), MSI (ne criticavano la qualità in generale), ed altre marche tedesche (di cui non sono sicuro...).
Voi quale marca scegliereste e, più importante, quale laptop?
Non mi interessa assolutamente l'estetica o il peso, voglio che sia buono dall'interno, non di fuori (e qui ci scappa un bel "ma va?").
Grazie in anticipo!

Asus n551jw-cn067h, acer vn7-591g-77fh, lenovo y50-70. Meglio di una GTX 960m non trovi sotto i 1000€ (e anche un po' oltre)

Innanzitutto grazie mille ^^, Asus sembra il migliore.
Se invece optassi per qualcosa di più prestante a quanto dovrei salire?
Ah, e invece parlando in termini di fisso, cosa potrei combinare con quella cifra? (Mi sa che mi devo "ridimensionare")

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro