DOMANDA Notebook da Gaming "Economico"

Pubblicità
Si, chiaro che ho messo in preventivo qualche compromesso, pero' per il lenovo non sono particolarmente convinto e comunque in quel caso i compromessi che dovrei accettare non li reputo "accettabili".

Avevo visto anche questo (anche se forse un po' costoso, magari trovo qualche offerta):

ASUS FX505DT-BQ138T

Praticamente come il lenovo (versione ssd 512), solo con un ryzen 5 3550h al posto di un i5 . Che ne pensate?

Qui costa meno:
https://www.elettrocasa.it/notebook...b-ssd512-gtx1650-4gb-win10-4718017386081.html :sisi:
Mettendo la RAM in dual channel, magari 2 stick da 8GB ciascuno sui due slot, si riesce a giocare meglio che col Lenovo, secondo me ;)

Sempre un po' altino come prezzo, magari aspetto offerte da altre parti, tanto non e' una cosa urgentissima...

E poi onestamente... non mi attira molto come nome il negozio... :-)

comunque mi confermi che e' un buon portatile?

Sì, puoi "tirare" tutti i giochi da 40 fps a 60 fps in FHD a dettagli alti/ultra, molto giochi anche oltre i 60 fps ma se attivi il V-Sync (per eliminare lo screen tearing) andranno sempre alla velocità di sincronismo del display, cioè a 60Hz/60fps :sisi:

P.S. Puoi attendere altre offerte più vantaggiose ma ricorda che andare sotto quelle specifiche non conviene per il gaming, quando usciranno le nuove console i giochi saranno sempre più pesanti ;)

Ok, vedo se qualcosa si muove nei prossimi giorni, tanto l'ammiraglia di casa mi va benone! E l'utilizzo che ne farei e' come sostituto quando sono fuori casa e rimpiazzo per navigare quando sono a casa (risparmiando sulla bolletta...)

E' uscito questo su MW:

Fondamentalmente e' come il lenovo, con la differenza che questo dovrebbe avere la possibilita' di una eventuale espansione (slot ram e hdd).
Anche se gli manca l'hdd a questo punto sarei tentato: qualcuno lo conosce e sa qualcosa in merito?

E' uscito questo su MW:

Fondamentalmente e' come il lenovo, con la differenza che questo dovrebbe avere la possibilita' di una eventuale espansione (slot ram e hdd).
Anche se gli manca l'hdd a questo punto sarei tentato: qualcuno lo conosce e sa qualcosa in merito?

E' un modello abbastanza bilanciato a mio parere, piuttosto sottile ma non più di tanto, adatto al gaming ma anche per lavoro d'ufficio e per lo studio, non ha un look "estremo" e il prezzo è buono :sisi:
Con 16GB e magari un HDD esterno su box USB ci puoi fare di tutto ... :ok:

E' un modello abbastanza bilanciato a mio parere, piuttosto sottile ma non più di tanto, adatto al gaming ma anche per lavoro d'ufficio e per lo studio, non ha un look "estremo" e il prezzo è buono :sisi:
Con 16GB e magari un HDD esterno su box USB ci puoi fare di tutto ... :ok:

Ok, allora credo che lo prendero'. Una cosa pero', perche' parli di hdd su box esterno? non e' piu' performante un hdd interno?

Per non aprirlo, dicevo, perché poi perdi la garanzia, dovresti chiedere ad HP per gli upgrade :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro