Ciao a tutti,
ho bisogno di un portatile da gaming per giocare un po' a tutto senza (troppi) compromessi. NOTA: ho già un fisso ma starò fuori sede e mi serve un portatile.
Il mio budget è intorno al prezzo che ho indicato (1000-1400€) anche se ovviamente se risparmio è meglio e se sforo di 100€ non è un problema. Il mio dubbio principale è: conviene prendersi una 1060 o una 1050Ti è sufficiente?
I modelli che avevo valutato sono della serie Legion di Lenovo (Y520; Y720) e l'ultimo dei quali non è nemmeno presente sullo store ufficiale quindi mi chiedevo... deve ancora uscire? se sapete qualcosa a riguardo fatemi sapere. Comunque ho visto che c'è su ebay nuovo quindi non credo che dovrebbe essere un problema.
Caratteristiche che mi interessano:
-i5 min (ma pensavo di riuscire a prendere un i7 a questo prezzo)
-gtx 1050Ti/1060 (vedi dubbio sopra)
-8 gb RAM min (pensavo di riuscire a prenderne 16)
-una memoria ibrida: SSD 128gb min HHD 1TB min
-design: meglio se non troppo tamarro ma se esteticamente apprezzabile okay
-Schermo 15" IPS FHD
-batteria: più dura meglio è
Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
ho bisogno di un portatile da gaming per giocare un po' a tutto senza (troppi) compromessi. NOTA: ho già un fisso ma starò fuori sede e mi serve un portatile.
Il mio budget è intorno al prezzo che ho indicato (1000-1400€) anche se ovviamente se risparmio è meglio e se sforo di 100€ non è un problema. Il mio dubbio principale è: conviene prendersi una 1060 o una 1050Ti è sufficiente?
I modelli che avevo valutato sono della serie Legion di Lenovo (Y520; Y720) e l'ultimo dei quali non è nemmeno presente sullo store ufficiale quindi mi chiedevo... deve ancora uscire? se sapete qualcosa a riguardo fatemi sapere. Comunque ho visto che c'è su ebay nuovo quindi non credo che dovrebbe essere un problema.
Caratteristiche che mi interessano:
-i5 min (ma pensavo di riuscire a prendere un i7 a questo prezzo)
-gtx 1050Ti/1060 (vedi dubbio sopra)
-8 gb RAM min (pensavo di riuscire a prenderne 16)
-una memoria ibrida: SSD 128gb min HHD 1TB min
-design: meglio se non troppo tamarro ma se esteticamente apprezzabile okay
-Schermo 15" IPS FHD
-batteria: più dura meglio è
Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.