Notebook da gaming 4k

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per il 4k ci va una 1080 e sui notebook siamo più sui 3000€ che i 2000..

e poi su 15/17 pollici il 4k giocando non si nota. andrei di un bel full hd con 1070.

per il 4k ci va una 1080 e sui notebook siamo più sui 3000€ che i 2000..

e poi su 15/17 pollici il 4k giocando non si nota. andrei di un bel full hd con 1070.

Si infatti si parte dai 2000 circa e si arriva pure sui 4 mila, con quel tanto io mi farei un fisso per il 4k a sto punto

mi son spiegato male, per giocare il 4k con un portatile si parte da circa 2800/3000..
con 2000 ci fai il fisso (che è più economico)

comunque, rispondendo alla prima domanda, io mi configurerei un eurocom.
però in 2k, dato che il monitor 4k va a 60Hz (full hd e 2K vanno fino a 120)

mi son spiegato male, per giocare il 4k con un portatile si parte da circa 2800/3000..
con 2000 ci fai il fisso (che è più economico)

comunque, rispondendo alla prima domanda, io mi configurerei un eurocom.
però in 2k, dato che il monitor 4k va a 60Hz (full hd e 2K vanno fino a 120)

Visto che insisti hai bisogno della controprova, ti sto dicendo che notebook 4k ne trovi a partire dai 2000 euro, ci giochi a 30fps magari pure togliendo qualcosa, ma ci giochi
https://www.amazon.it/dp/B00XHM7BPA...de=df0&creative=23422&creativeASIN=B00XHM7BPA
http://www.b**-****r.com/it/product/1672694/ e di notebook ne becchi pure tanti, come per i fissi il 4k non ha uno standard di prezzo assoluto ci giochi sia con una gtx 1070 e un i5 ottenendo buoni risultati come ci giochi con un i7 7700k e una 1080ti come ci puoi giocare con un 6950x e uno sli di titan xp ora secondo il tuo ragionamento si gioca solo con l'ultima configurazione e poi perchè ? perchè lo dici tu giustamente :asd:

dai, fammi girare qualcosa di recente a 4k e 30fps con una 960M :D

magari fifa e formula 1, che son legerissimi, ilresto sta sotto i 20

Ultima modifica:
dai, fammi girare qualcosa di recente a 4k e 30fps con una 960M :D

magari fifa e formula 1, che son legerissimi, ilresto sta sotto i 20

Sempre ci giochi e come dicevo io i pc da game 4k partono da quel budget, mediamente stai sui 30fps ci girano comunque se giochi con i settaggi e non sono i soli quelli che ho linkato, però dall'alto della tua presunzione sicuramente riuscirai a scovare pure gli altri.:asd: Chiusa questa parentesi sarebbe utile sapere un budget cosi da portergli indicare il migliore per quella fascia.

rimango della mia idea, comprare un pc nuovo per giocare, da 2000€ e doversi impostare dettagli bassi per avere 20-30 fps..
per me è una cavolata.

p.s occhio che quell' asus che hai linkato ne vale si e no 1000..

comunque, ripeto, per il primo post:
Eurocom/santec se lo vuoi assemblare

se lo si vuole già assemblato qualcosa che abbia almeno le nvidia serie 10, che sono quasi al pari con le controparti desktop

rimango della mia idea, comprare un pc nuovo per giocare, da 2000€ e doversi impostare dettagli bassi per avere 20-30 fps..
per me è una cavolata.

p.s occhio che quell' asus che hai linkato ne vale si e no 1000..

comunque, ripeto, per il primo post:
Eurocom/santec se lo vuoi assemblare

se lo si vuole già assemblato qualcosa che abbia almeno le nvidia serie 10, che sono quasi al pari con le controparti desktop

Se fosse per me eviterei come la peste i notebook proprio, già al giorno d'oggi nessuna scheda video ne in fascia notebook ne in fascia desktop ti permette di maxare tutto in 4k. Comunque non sono qui per giudicare le richieste dell'utenza, il tutto poi dipende dal suo budget logicamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità