DOMANDA Notebook da 350€

Pubblicità
HP nulla da fare, è esaurito.
Su Lenovo l'ha visto, ma preferibe qualcosa di più piccolo, quindi parliamo di 14 pollici.
Sono orientato tra questi: lenovo 14'' Acer ChromeBook e Lenovo Chromebook

Comunque mai mettersi in mezzo a ste cose... solo esaurimento

No, quelli non valgono nulla, prendo il Teclast F7 PLUS (ha già 8GB, SSD da 256GB e schermo FHD IPS):
https://www.amazon.it/dp/B07TXC2XK1/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi :sisi:
Mi pare che abbia Win 10 Home in inglese ma basta scegliere la lingua italiana e ... il gioco è fatto !!!!! :asd:

alla fine l'ho accompagnata all euronics, e visto che del lenovo blu non c'erano altri pezzi oltre a quello esposto, alla fine per finire questo calvario e visto che esteticamente gli piaceva, ha preso questo Asus f509m

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. Si poteva fare di meglio, l'importante che lei é contenta :patpat:

alla fine l'ho accompagnata all euronics, e visto che del lenovo blu non c'erano altri pezzi oltre a quello esposto, alla fine per finire questo calvario e visto che esteticamente gli piaceva, ha preso questo Asus f509m

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. Si poteva fare di meglio, l'importante che lei é contenta :patpat:

Non è contenta, giusto per l'estetica perché poi se va a guardare quel bel pannello TN le prenderà sicuramente una crisi isterica tale che lo riporterà indietro di corsa, sempre se prima non lo distrugge per l'incazzatura ... :asd:
Se avessi ordinato ieri il Teclast F7, martedì era già a casa e tutti felici e contenti ... 8GB di RAM e pannello IPS FHD ... leggi le recensioni su Am**on ... nel link che ti ho dato sopra ... :sisi:
Ciao e buona domenica ;)

La colpa é della apple e dei loro design quasi minimali.
Questo asus é un bel pezzo di plastica, con la tastiera della Chicco. Sembra abbastanza performante, però ho già registrato un'errore con gli ingressi usb, che controllerò, per ora gli ho solo disinstallato alcune cose inutili.
TelCast Chuwi li ha esclusi secondo me perché cinesi, i miei sforzi di fargli capire che comunque sono prodotti affidabili e che alla fine pur prendendo altre marche sempre dalla cina provengono i componenti.
Non fa nulla dai, tanto alla fine il tecnico di famiglia sono io, dovrò avere solo tanta pazienza.
Buona domenica

Asus è taiwanese, Lenovo è cinese, Acer non se ne parla ... Samsung è sudcoreana ... andiamo avanti e scartiamo tutti ? :asd:
Huawei non è cinese ?
E Xiaomi ?
Alla fine ... contenta lei (si fa per dire, vero) ... contenti tutti (mica tanto) ... :asd:

Quello che gli ho detto... che vi devo dire. l'importante che l'abbiamo buttata a terra sta cosa. Poi ci sarà sempre il cugino ad aggiustare:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro