Notebook Da 1000 €

Pubblicità

Zabriskj

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno ragazzi,
sto pensando di acquistare un laptop che abbia una doppia funzione lavoro/gioco.
Il mio budget è di circa 1000 euro.
I giochi su pc mi piaciono moltissimo, quindi un portatile da gaming mi ha sempre attirato, ma vorrei anche qualcosa che fosse presentabile al cospetto di clienti :D :D :D
Quindi eviterei cose con led e luci stroboscopiche, o con nomi tipo predator blaster terminator, o altro :D

Che mi dite? Vi viene in mente qualcosa?
Qualcuno ha già esperienza di portatili di questo genere?

Grazie grazie ragazzi!

Buongiorno ragazzi,
sto pensando di acquistare un laptop che abbia una doppia funzione lavoro/gioco.
Il mio budget è di circa 1000 euro.
I giochi su pc mi piaciono moltissimo, quindi un portatile da gaming mi ha sempre attirato, ma vorrei anche qualcosa che fosse presentabile al cospetto di clienti :D :D :D
Quindi eviterei cose con led e luci stroboscopiche, o con nomi tipo predator blaster terminator, o altro :D

Che mi dite? Vi viene in mente qualcosa?
Qualcuno ha già esperienza di portatili di questo genere?

Grazie grazie ragazzi!

CIao :)

Per lavoro che programmi vai ad utilizzare?

A che giochi giocherai?

Che dettagli grafici imposterai nei giochi?

I portatili costano di più rispetto ad un pc fisso ed hanno prestazioni. Bisogna vedere se il budget basta.

Per lavoro non uso niente di speciale, cioè:
Win10, tutto il pacchetto office, sap e nient'altro di pesante.

Giochi dipende ... diciamo che mi rendo conto di non poter giocare a tutto quello che gioco su desktop, su un portatile, ma se potessi andare, con dettagli grafici alti, a usare giochi tipo:
Overwatch, Civilization VI, Rocket League, Atlas Reactor, Rainbow Six Siege, o Counterstrike.... e altri che ancora non ho in mente :)
Tutto fondamentalmente ... :D

Per lavoro non uso niente di speciale, cioè:
Win10, tutto il pacchetto office, sap e nient'altro di pesante.

Giochi dipende ... diciamo che mi rendo conto di non poter giocare a tutto quello che gioco su desktop, su un portatile, ma se potessi andare, con dettagli grafici alti, a usare giochi tipo:
Overwatch, Civilization VI, Rocket League, Atlas Reactor, Rainbow Six Siege, o Counterstrike.... e altri che ancora non ho in mente :)
Tutto fondamentalmente ... :D
Dell Inspiron 15 7000 nuovo modello o il 7559 ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Do subito un'occhiata!
Grazie!

Tu sai se è meglio una Nvidia GTX 960M, o una 1050?
1050, per esperienza personale la gtx 960m non è il massimo per gaming, ti permette di giocare a quasi tutti i giochi ma solo se accetti compromessi. Se vuoi giocare con dettagli alti o addirittura ultra ai nuovi titoli te la sconsiglio, ma i portatili da mille euro purtroppo montano quasi tutti la 960m.

1050, per esperienza personale la gtx 960m non è il massimo per gaming, ti permette di giocare a quasi tutti i giochi ma solo se accetti compromessi. Se vuoi giocare con dettagli alti o addirittura ultra ai nuovi titoli te la sconsiglio, ma i portatili da mille euro purtroppo montano quasi tutti la 960m.

Per andar sicuro dovrebbe puntare alla 1060m. Ma alzando il budget.

Qui un idea su come gira la 1050 (TI però).
http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-GTX-1050-Ti-Notebook.168400.0.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro