notebook consiglio

Pubblicità

25andre92

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
salve a tutti vorrei un consiglio per un notebook ..budget sui 1000 euro qualcosa di piu posso spendere ma non troppo..diciamo massimo 1200 euro
il portatile lo uso più che altro per navigare su internet o per giocare
quindi cercavo un portatile con un buon processore pensavo a un i7 e con una buona scheda video e possibilmente bello di estetica

mi avevacolpito il portatile della dell inspiron 17r ma non mi convince molto la scheda video voi cosa mi consigliate?

non ti convince molto la gt650m? Pare sia molto buona! Anche a me piace molto quel pc, però costa meno di quanto vuoi spendere. Con 1300 si trovano macchine da gaming ad esempio un Asus G75, altrimenti se vuoi risparmiare ancora qualcosa c'è la Deviletch (che fa notebook da gaming) che permette assemblare il pc dal loro sito (come anche Notebook guru).

non ti convince molto la gt650m? Pare sia molto buona! Anche a me piace molto quel pc, però costa meno di quanto vuoi spendere. Con 1300 si trovano macchine da gaming ad esempio un Asus G75, altrimenti se vuoi risparmiare ancora qualcosa c'è la Deviletch (che fa notebook da gaming) che permette assemblare il pc dal loro sito (come anche Notebook guru).
e sono buoni i computer che ti fanno per l'assistenza sai come funziona visto che sono due siti tedeschi

Direi di si, ne parlano tutti molto bene. La Deviltech addirittura offre 3 anni in alcuni paesi (tra cui l'italia), avessi avuto 300-400 euro di budget in più avrei preso anche io quello, in particolare questo

sony vaio e
Configurato

1. [*]Intel® CoreTM i7-3632QM,2,2GHz
    [*]Windows 8
    [*]Nero
    [*]Tastiera e retroilluminazione
    [*]1 TB Serial ATA (5400 rpm)
    [*]8 GB 1600 MHz DDR3-SDRAM
    [*]Masterizzatore DVD
    [*]43,8cm LED 1920x1080 + webcam
    [*]AMD Radeon(TM) HD 7650M 2GB
    [*]Office 2010 Trial
    [*]Senza protezione
    [*]Senza Adobe Creation
    [*]Senza Adobe Lightroom 4
    [*]Senza Imagination Studio Suite
    [*]Batteria fino a 3,5 ore

Include inoltre

1. [*]Uscita HDMI
    [*]Italiano (QWERTY)
    [*]Fotocamera HD incorporata
    [*]Wireless LAN (IEEE 802.11bgn)
    [*]3x USB 2.0 + 1x USB 3.0
    [*]1 Adattatore c.a.
    [*]Bluetooth® 4.0

Secondo voi è buono??? la scheda video 7650 a che nvidia geforce è paragonabile???

mmm la 7650 è paragonabile ad una 540m. e confrontato al pc che ho proposto io è anni luce indietro.

inoltre il vaio ha solo 1 usb 3.0 mentre l'asus ne ha 3 o 4 usb 3.0

se il prezzo è davvero competitivo si potrebbe puntare sul vaio, ma intanto cercati un buon prezzo per l'asus

si uno è con ila gtx 670 e senno un altro con la gtx 660 ma non credo ci sia molta differenza alla fine cmq l asus g75vw monta l' i7 3610 come fo a trovarlo con quel processore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro