Notebook con ventola cpu al massimo

Paperino78

Utente Attivo
255
33
Riprendo questo argomento in quanto lo stesso portatile che un anno fa mi dava problemi, da ormai qualche mese non mi da più segni di vita. Mi spiego meglio.
Un giorno lo accendo e lo schermo è diventato nero, senza possibilità di fare nulla. Nessun segnale dalla scheda di rete (nel caso di un collegamento da remoto), nessun segnale dallo schermo, mouse tastiera, nulla tutto morto, senonché la ventola gira come al solito. Provo a staccare la batteria, l' ssd, la ram, ma senza effetti. A distanza di mesi lo riprendo e lo smonto, provo a vedere se per caso è il monitor, ma nulla. Premetto ho tenuto i pezzi di ricambio che acquistai l'anno scorso, dove il problema, che però è rimasta lo stesso, era la ventola che andava al massimo sempre. Ho resettato il bios, cambiato la mobo con quella precedente, testato la ram, provato anche lo schermo con quello precedente, testato l'uscita vga e hdmi. Nulla, nessun segnale. Qualcuno di voi che ha più esperienza di me su i portatili saprebbe dirmi cosa può essere successo? Almeno per capire se riesco a cosa devo questo problema, visto che fino al giorno prima tutto andava bene. Inoltre non capisco perchè cambiando la mobo, pasta etc il problema rimane. Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili