DOMANDA Notebook con queste peculiarità: 17", AMD, buona batteria

the_gallas27

Nuovo Utente
36
0
Dopo una ricerca abbastanza approfondita e una conseguente scrematura, ecco gli unici due prodotti che potrebbero soddisfare il mio fanatismo verso la casa di Sunnyvale.

Sono l'HP ProBook 470 G3 e il Lenovo ThinkPad E560 (che però ha lo schermo da 15,6" e non 17" come vorrei....).


Qualcuno li conosce o saprebbe consigliarmi in merito?
 
U

Utente 16812

Ospite
Re: Notebook con queste peculiarità: 17", AMD, buona batteria

sul discorso cpu; le intel sono più performanti al momento. se ci devi lavorare e' una scelta quasi obbligata
GPU non so: io ho una 980M e non saprei quale modello amd è di pari categoria(non li conosco proprio)


EDIT: per gli altri che litigano su chi ce l'ha più lungo, beh, dateci un taglio, siete ridicoli

I nuovi iMac Retina montano una GPU Radeon R9 M395X :asd:

- - - Updated - - -

Dopo una ricerca abbastanza approfondita e una conseguente scrematura, ecco gli unici due prodotti che potrebbero soddisfare il mio fanatismo verso la casa di Sunnyvale.

Sono l'HP ProBook 470 G3 e il Lenovo ThinkPad E560 (che però ha lo schermo da 15,6" e non 17" come vorrei....).


Qualcuno li conosce o saprebbe consigliarmi in merito?

Anche l'Acer E5-752G, che ha lo stesso hardware dell'HP 17-G che ho io :sisilui:
Acer Aspire E5-752G-T7WY: Amazon.it: Informatica
Altrimenti dovresti andare sul Lenovo Y700-15ACZ ma in Italia sembra introvabile:
ideapad Y700-15ACZ | Lenovo | UK
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,005
31,663
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Re: Notebook con queste peculiarità: 17", AMD, buona batteria

Dopo una ricerca abbastanza approfondita e una conseguente scrematura, ecco gli unici due prodotti che potrebbero soddisfare il mio fanatismo verso la casa di Sunnyvale.

Sono l'HP ProBook 470 G3 e il Lenovo ThinkPad E560 (che però ha lo schermo da 15,6" e non 17" come vorrei....).


Qualcuno li conosce o saprebbe consigliarmi in merito?

purtroppo arrualmente il mercato italiano al livello notebook amd offre poco.

Ma hai considerato invece l'acquisto di un desktop per gioco? Attualmente solo le schede video di fascia molto molto alta su notebook possono eguagliare la potenza di una gpu desktop (al livello gaming).
Inoltre un notebook di queste fatture viene fatto pagare a peso d'oro.

Secondo me ti conviene pensare ad un desktop per il gaming ed un notebook econoùico per lavoro, avresti risultati migliori ed anche una spesa forse più contenuta, ma al di là della spesa che può essere variabile, avresti un pc desktop in grado di durare molto a lungo.

io ho giocaro su notebook, alla fine nom si gioca nemmeno tanto male, ma l'esperienza che si ha su un desktop è ineguagliabile.

Notebook di fascia altissima in full hd con scheda video discreta ti verrebbe a costare molto, un desktop con prestazioni grafiche anche superiori costa mediamente la metà.

Capixo l'esigenza di avere una sola macchina e di fare una spesa, ma a mio avviso nom ti serve un prodotto potente per lavoro, ma al contrario qualcosa di versatile e che abbia una lunga durata.

È solo un idea, ma a mio avviso spenderesti meno e otterresri i massimi benefici in tutti e due i campi, anche perchè per notebook davvero buoni secondo me ci si dovrebbe rivolgere a ditte come santech e simili, ma anche questi montano solo gpu nvidia
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili