DOMANDA Notebook con i5-6200U a 420 euro

Pubblicità

S0E

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,
Sfogliando un volantino ho trovato un notebook Medion Akoya P6670 a 420 euro con i seguenti componenti:
Intel i5-6200U
Nvidia 940MX
128GB SSD e 1TB HD
6GB di ram DDR4
e 3 anni di garanzia.
Mi servirebbe per l'università, navigare e fare altre cose leggere. Secondo voi conviene acquistarlo?

Ciao a tutti,
Sfogliando un volantino ho trovato un notebook Medion Akoya P6670 a 420 euro con i seguenti componenti:
Intel i5-6200U
Nvidia 940MX
128GB SSD e 1TB HD
6GB di ram DDR4
e 3 anni di garanzia.
Mi servirebbe per l'università, navigare e fare altre cose leggere. Secondo voi conviene acquistarlo?
Mah, marca sconosciutissima....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Mah, marca sconosciutissima....

È una marca un po famosa in Germania che non commercializza i sui prodotti in italia. Conosco un altra persona con un notebook medion ed è soddisfatta.
Esistono altri notebook con caratteristiche simili a quel prezzo e soprattutto con garanzia?

Ultima modifica:
È una marca un po famosa in Germania che non commercializza i sui prodotti in italia. Conosco un altra persona con un notebook medion ed è soddisfatta.
Esistono altri notebook con caratteristiche simili a quel prezzo e soprattutto con garanzia?
A quel prezzo a livello hardware non si trova di simile

A quel prezzo è super
Se vai su amazon.de trovi molti Medion e ne parlano bene..
Conosco il marchio perchè mesi fa' ero interessato a questo modello,sarebbe il Lenovo legion Y520 ma prodotto Medion! E' lo stesso pc con design "alternativo"
https://www.amazon.de/gp/aw/d/B073CYGL34/
Il prezzo è aumentato pero',prima stava sui 1100€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro