DOMANDA Notebook con hdmi 1.4 dubbio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J1nx

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
23
Salve, sto acquistando un notebook che quando sono a casa collegherò ad un monitor esterno 4k. Ho un dubbio riguardo l’uscita HDMI, nelle caratteristiche c’è scritto che l’uscita hdmi del portatile è 1.4b, ora la cosa che non capisco è se così sono limitato ad un hdmi 1.4 pur avendo un monitor che supporta hdmi 2.0. Oppure dipende dal cavo?
Il portatile in questione è questo:
Grazie

Ciao Jinx, non avrai problemi in quanto l'hdmi 1.4 suporta il 4k a 25hz. Ora con il laptop che avrai di certo non puoi permetterti il lusso del gaming 4k, tuttavia un 4k in modalità film non ti darà fastidio :D

Ciao Jinx, non avrai problemi in quanto l'hdmi 1.4 suporta il 4k a 25hz. Ora con il laptop che avrai di certo non puoi permetterti il lusso del gaming 4k, tuttavia un 4k in modalità film non ti darà fastidio :D
Ciao, no non lo userò per il gaming, oltre il lavoro guarderò qualche film in 4k. Se non erro i film sono a 24fps quindi se non gioco non dovrei avere nessun problema credo. Comunque giusto per sapere la mia teoria era giusta? Cioè avrò sempre un hdmi limitato a 1.4 giusto?

Ciao, no non lo userò per il gaming, oltre il lavoro guarderò qualche film in 4k. Se non erro i film sono a 24fps quindi se non gioco non dovrei avere nessun problema credo. Comunque giusto per sapere la mia teoria era giusta? Cioè avrò sempre un hdmi limitato a 1.4 giusto?
Diciamo di sì :) ma non te ne renderai neanche conto :)

D'accordo se avrai qualche problema chiedi pure la riapertura :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro