Notebook con cui giocare a Lol e studiare. 400€

Pubblicità

Umbo789

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti, come da titolo cerco un notebook che userò solo per giocare a Lol, navigare e programmare. Va bene sia una pre-assemblato che uno da assemblare.
Come pre assemblati ne ho visti due in offerta che sembrano abbastanza buoni per il loro prezzo:
-lenovo g50-80 80e501dlix a 399€;
-asus f550ze-xx073h a 379€;
-acer tmp256-mg-56eh.

L'acer che ti ho linkato monta una scheda video dedicata discreta (840m), ma ottima per quella fascia di prezzo. Se non puoi aumentare il budget ti consiglio di prendere quel notebook e upgradare la ram quando avrai la disponibilità (4gb in più stanno sui 30€). In quel modello non è semplicissimo mi pare ma se segui qualche video e fai attenzione ce la fai tranquillamente. Lol parte anche sui pc da 200€ congrafica integrata ma se vuoi avere buoni fps e magari giocare anche a qualche altro titolo è meglio prendere una scheda video dedicata come quella che ti ho indicato.

Migliore di quella dell'asus? Purtroppo la cifra é quella, peró volendo se compro l'asus e ci metto un altro banco di ram ho 8Gb allo stesso prezzo dell'acer

Migliore di quella dell'asus? Purtroppo la cifra é quella, peró volendo se compro l'asus e ci metto un altro banco di ram ho 8Gb allo stesso prezzo dell'acer

è migliore di quella dell'asus, seppur l'asus stesso sia una buona macchina rapportata la prezzo. Se magari non ti fidi nel comprare online o semplicemente preferisci un negozio fisico, l'asus può essere un'alternativo. Io però andrei di 840m visto il prezzo davvero simile delle 2 macchine.

Problemi a comprare online non ne ho se il sito è affidabile, valuto un pochino ora tra i due, la durata della batteria é buona dell'acer?

se le info riportate sono esatte è una batteria 6 celle quindi ottima durata considerando che il pc monta una cpu a risparmio energetico. Non so regge le 10 ore dichiarate (probabilmente dichiarate al max risparmio energetico facendo solitario xD) ma sicuramente ha + autonomia dell'asus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro