Notebook con 500GB di ram, 40GB di HD e pentium M da 1.4GHz: quale OS Microsoft?

Pubblicità

_Paolo_

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
59
Sul mio vecchio TravelMate 291LMi Windows 7 a vostro avviso gira? Posso recuperare il notebook per andare su internet e leggere la posta?
Se metto Windows 7 starter risolvo?
ciao

P.S.: 512MB di ram, scusate...

i requisiti minimi perche giri sono per la versione 32 bit ,1gb di ram e cpu da 1ghz in su , per la 64bit 2gb e come spazio su disco dai 16 a 20 gb quindi no ,

i requisiti minimi perche giri sono per la versione 32 bit ,1gb di ram e cpu da 1ghz in su , per la 64bit 2gb e come spazio su disco dai 16 a 20 gb quindi no ,

Vorrei comunque provare a mettere windows 7 però non riesco ad installare l'os perché quando arrivo alla pagina in cui creare le partizioni la procedura di installazione non mi lascia distruggere le partizioni fat32 esistenti. Da bios non ci sono blocchi o per lo meno non mi sembra di averne trovati così non so come fare... consigli?

Vorrei comunque provare a mettere windows 7 però non riesco ad installare l'os perché quando arrivo alla pagina in cui creare le partizioni la procedura di installazione non mi lascia distruggere le partizioni fat32 esistenti. Da bios non ci sono blocchi o per lo meno non mi sembra di averne trovati così non so come fare... consigli?

Prova con gparted live

con quel pc o tieni windows xp, o metti una distro linux... con 7 sara piu fermo della statua della liberta e della torre eiffel

Da XP Home in giù.

Vista assolutamente no;
Win7 andrà a scatti o almeno ti darà frequenti Crash (ma credo che l'Utility di Installazione ti impedirà d installare 7)
Win8 stesso discorso di 10;
Win10 dimenticalo proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro