Notebook comodo per studente

Pubblicità

Nicko_91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

è da qualche giorno che sto orientandomi sul web in cerca di un notebook essenziale, ma funzionale per l uso che ne farò.
Lo userò principalmente per navigazione, pdf, office, programmini leggeri, presentazioni.

i requisiti essenziali sono: portabilita', schermo non troppo piccolo, durata batteria.

max 500-600 euro.(se è meno è solo un bene!)

grazie in anticipo a chi mi aiuterà :help:

Ciao a tutti,

è da qualche giorno che sto orientandomi sul web in cerca di un notebook essenziale, ma funzionale per l uso che ne farò.
Lo userò principalmente per navigazione, pdf, office, programmini leggeri, presentazioni.

i requisiti essenziali sono: portabilita', schermo non troppo piccolo, durata batteria.

max 500-600 euro.(se è meno è solo un bene!)

grazie in anticipo a chi mi aiuterà :help:
ciao
non sò di preciso che taglio di monitor hai in mente
cmq un'idea:
HP - G62-A30SL da 15" (dallo shop online di euroxxxx si trova a 459 euro)

Ciao! grazie per la risposta..

ora mi sto informando riguardo a certi dell vostro o latitude da 13 pollici di schermo, sembra abbiano buone caratteristiche...comunque ora do un'occhiata al notebook che mi hai consigliato...

secondo per l utilizzo che ne devo fare quali caratteristiche devo guardare? (intendo di processore, ram ecc)

grazie! perdonami l ignoranza!

Ciao! grazie per la risposta..

ora mi sto informando riguardo a certi dell vostro o latitude da 13 pollici di schermo, sembra abbiano buone caratteristiche...comunque ora do un'occhiata al notebook che mi hai consigliato...

secondo per l utilizzo che ne devo fare quali caratteristiche devo guardare? (intendo di processore, ram ecc)

grazie! perdonami l ignoranza!
occhio che sotto i 15" tendono a sparare prezzi più alti...
allora non cè molto da dire, cmq se il note ha un processore dualcore
2-3gb di ram (se il sitema operativo è a 64 bit, allora anche 4gb di ram)
per quest'uso basta avere una grafica integrata
come hdd non sarebbe male trovare dischi da 7200rpm (della capacità più voluta)

infatti ho notato che sui 13 pollici i prezzi salgono, quindi magari tanto vale trovarsi in 15 dalla buona portabilità...ok grazie per i consigli!

più meno le caratteristiche sono quelle su cui mi stavo orientando, grazie per la conferma! sto all occhio per lo schermo!

grazie! infatti sono tutti modelli che sto vagliando, ma visto che devo valutare bene la spesa...non riesco ancora a decidermi..

a me ispirava il dell vostro 3300...che potrei avere anche a prezzo "aziendale"...

grazie! infatti sono tutti modelli che sto vagliando, ma visto che devo valutare bene la spesa...non riesco ancora a decidermi..

a me ispirava il dell vostro 3300...che potrei avere anche a prezzo "aziendale"...
dipende dalla configurazione e dal prezzo
cmq per l'uso non noterai grosse differenze fra pc dualcore, col giusto quantitativo di ram e grafica integrata o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro