Notebook come console

• Autore discussione Autore discussione Salernitano88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Salernitano88

Ospite
Salve ragazzi,
ho acquistato un notebook di fascia medio/alta TOSHIBA Satellite l655-1jn,vorrei utilizzarla come console nel mio poco tempo libero. Lo collegherei al TV con il cavo hd. Ma arriviamo alla domanda: può questo notebook sostituire la mia PS3 degnamente senza farmela rimpiangere (vorrei venderla), ovviamente non chiedo massima definizione, mi accontento di giochicchiare un poco.

Grazie

Intel Core i5 480M 2.66 GHz.
Mobility Radeon HD 5650
Memoria totale 1GB dedicata
Fino a 2267MB complessiva

Non penso proprio .... come fai a sostituire una console da gioco che è nata per fare solo quello?
Volendo puoi far girare l'emulatore della ps1 senza problemi, per quello della ps2 serve un quadcore con un bel overclock.
Giochi pc in fullhd ti servirebbe almeno una 6950 desktop per dettagli massimi ..

infatti non ho chiesto nessun dettaglio massimo, ma far partire qualche gioco come fifa o cod tranquillamente

Fifa e Cod li tieni tranquillamente.
Se possiedi anche il bluetooth (al limite è sufficente anche un adattatore usb da quattro soldi) puoi sfruttarlo per adoperare i dualshock3 mediante Motionjoy. Per adesso questi driver non supportano più di 1 joypad collegato via bluetooth, ma puoi sempre usarli via usb.

Processore e scheda video ti permetteranno di giocare decentemente alla maggiorparte dei giochi, senza troppe pretese di resa grafica ovviamente.

Fifa e Cod li tieni tranquillamente.
Se possiedi anche il bluetooth (al limite è sufficente anche un adattatore usb da quattro soldi) puoi sfruttarlo per adoperare i dualshock3 mediante Motionjoy. Per adesso questi driver non supportano più di 1 joypad collegato via bluetooth, ma puoi sempre usarli via usb.

Processore e scheda video ti permetteranno di giocare decentemente alla maggiorparte dei giochi, senza troppe pretese di resa grafica ovviamente.

Grazie delle INFO, questo volevo sentire! E' possibile cmq abbinare i pad via bluetooth ps3 ed uno xbox microsoft sempre wireless insieme? Per giocare in doppio ovviamente.

Per quanto riguarda i pad dell x360 non ho mai approfondito la faccenda sinceramente (odio i loro tasti a goccia ! :D) Se usano il bluetooth non dovresti riuscire a meno di non avere 2 dispositivi bt, mappando motionjoy su uno e quello per x360 sull'altro.
Proverò ad approfondire :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro