Notebook che mette in crisi

Pubblicità

sergent80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, popssiedo gia da c.a 1 anno e mezzo un Toshiba satellite L655, che ho gia formattato un paio di volte, quindi teoricamente riportato alle condizioni originali anche le prestazioni. Il problema è che secondo me è fuso, nel senso che quando clicco su qualsiasi icona ci mette 1/2 minuti ad aprire tale applicazione, lo stesso anche per google crome(uso questo browser)una vita per partire e caricare le pagine. Mentre altre volte va come deve, sopratutto dopo che si è scaldato un pò; come posso sapere cos'ha di preciso esiste un programma di verifica o devo portarlo dal tecnico, comunque secondo voi cosa potrebbe affliggere il mio notebook :(

Prova a lanciare un test con hd tune per valutare la salute del disco, tanto per incominciare.

Si il problema è presso che risolto Il notebook è pressochè andato nel senso cotto per me, comunque reinstallato sistema operativo dal centro assistenza Toshiba tutto ok. Tornato a casa l'ho acceso e reinstallato più di 100 agg. e poi dopo gli ultimi aggiornamenti il notebook è tornato alla solita lentezza credo che tra breve ne prenderò un altro.

poi dopo gli ultimi aggiornamenti il notebook è tornato alla solita lentezza
quindi non ti viene a pensare che siano gli aggiornamenti il problema?:asd:
fai un installazione pulita di w7, non installare porcherie e vedrai che andra molto meglio

Si, ma non sono le porcherie che installo sono gli agg. di win.update cambiamento da un agg. all' altro. Non saprei faccio i dischi di ripristino poi formatto..vediamo

Non saprei faccio i dischi di ripristino poi formatto..vediamo
non usare quelli, altrimenti sei al punto di partenza
fai un installazione pulita, non un installazione dai dischi di ripristino
sono gli agg. di win.update cambiamento da un agg. all' altro
è perchè li installi allora?
comunque in parte sono anche le applicazioni preinstallate da toshiba

Non ho il cd originale, solo la Toshiba media disk creator che contiene le impostazioni originali per di più quelli dell'assistenza devono aver fatto qualcosa perchè il tasto F8 per il ripristino non funziona. Che faccio?

Non ho il cd originale, solo la Toshiba media disk creator che contiene le impostazioni originali per di più quelli dell'assistenza devono aver fatto qualcosa perchè il tasto F8 per il ripristino non funziona. Che faccio?
scarichi w7, su internet si trova il link della versione originale italiana compresa di sp1
lo installi e lo attivi con la seriale presente sotto il notebook
poi installi i driver aggiornati
poi dovrebbe andare decisamente meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro