Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è il terzo post che faccio. Prima mi avete detto di cambiare il pad termico lo comprato 8.00 euro. Poi mo avete detto che dovevo provare con il caricabatterie inserito e lo fatto.Ciao. Potrebbe essere surriscaldamento o batteria che si scarica subito devi fare delle prove
Non avevo idea fosse il terzo post. Ma perchè non hai proseguito in seguito al primo? Così ti seguivano anche gli altri che erano già intervenuti. Così frammenti le soluzioni e si ricomincia da capo ogni volta.Questo è il terzo post che faccio. Prima mi avete detto di cambiare il pad termico lo comprato 8.00 euro. Poi mo avete detto che dovevo provare con il caricabatterie inserito e lo fatto.
Questo errore riusciamo a risolverlo?
Grazie
Saluti
Ho fatto questo post qui perché su quello vecchio non mi avete rispostoNon avevo idea fosse il terzo post. Ma perchè non hai proseguito in seguito al primo? Così ti seguivano anche gli altri che erano già intervenuti. Così frammenti le soluzioni e si ricomincia da capo ogni volta.
Ciao siamo sicuri che sia la batteria? Perché la carica la tiene ancora. Perché in un altro post mi è stato detto di cambiare il pad termico sul processore. Ho sostituito e non ha risolto il problema.Cambiagli la batteria come ti avevano gia' suggerito.
Ciao, ho letto gli altri tuoi post, se non è un problema installerei Windows e farei un reset del bios, per vedere come si comporta con il sistema operativo nativo. Non vorrei che qualche driver a livello di gestione energetica non sia ottimizzato o addirittura mancante su Linux.Ho fatto questo post qui perché su quello vecchio non mi avete risposto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao siamo sicuri che sia la batteria? Perché la carica la tiene ancora. Perché in un altro post mi è stato detto di cambiare il pad termico sul processore. Ho sostituito e non ha risolto il problema.
Certo posso fare tutto gli esperti siete voi.Ciao, ho letto gli altri tuoi post, se non è un problema installerei Windows e farei un reset del bios, per vedere come si comporta con il sistema operativo nativo. Non vorrei che qualche driver a livello di gestione energetica non sia ottimizzato o addirittura mancante su Linux.
Indubbiamente lo scambio termico è critico su un dispositivo senza ventola.
Se sostituendo i pad termici hai ripristinato la distanza / dissipazione corretti, rimane la batteria oppure un guasto hardware.
Ma prima fai la prova del sistema operativo e reset bios.
Ciao.Certo posso fare tutto gli esperti siete voi.
...
Premetto e che ho formattato decine di computer sono pratico.
Come si fa il resetta del BIOS?
Buonasera a tutto il forum.Ho controllato l'altra tua discussione che hai menzionato prima. Questa qui non e' nemmeno la sezione giusta perche' te non hai un tablet, ma un notebook (HP Pavillion). Ho chiesto ad un mod di spostarla in quella appropriata.
Per il resto, prova a formattare. Se il problema rimane e' la batteria che va sostituita. E tanto che ci ti fai rimpiazzare da un negozio di informatica (o da un riparatore) la pasta termica da cpu e gpu. Puoi usare la Arctic MX6 che puoi comprare su Amazon a meno di 10 euro. I benefici li vedrai gia' da subito anche nelle temperature.
Ciao grazieIl pad termico non basta, perche' e' il dito che infili per fermare la fuoriuscita d'acqua in un secchio bucato. Il secchio va riparato a monte tappando il buco.
Cambiagli la pasta termica sia da cpu e gpu e alla fine mi ringrazierai
https://www.amazon.it/ARCTIC-MX-6-Performance-conducibilità-capacitiva/dp/B09VDL3CW6/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=20LN6U158G6EA&dib=eyJ2IjoiMSJ9.in5Y76NNNJrw2JiwpUyvyZhTjqYxbIrba2VlJDTDlJzCw1-5zjSEZC0ef2JFxLBnmOnmLqr4V47r_5f92Op7ypbAHpw1wDGod_7DhsqFoamdbVXeQOgvc14_YpOb5keKH2ykdt0NZVXDWayYZ2UVsRTy5-5uwncY9VUHNCTvIY3-Xdt0PraC7MdB-A5uoMEVHGCjLPkRAJtpGBWejHcluovXwrvJdbkICGwpak3xr3wC11cdGuN1n2GZzSQAwu82bLmLke1N4o1edApHUD7P24BVYNX6AifhvRb1oXFByoA.BX5GDFsJqGaMVRKU8Pe1JADAIHELDIPGhdxufn1O3nE&dib_tag=se&keywords=arctic+mx6&qid=1717518070&sprefix=arctic+mx6,aps,1085&sr=8-5