€ 20,45 8% Off | AM5200IAJ44HM 100% nuovo originale A6-Series per Notebook A6-5200 2 GHz quad-core
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Franco90 , potresti gentilmente non scrivere 3 messaggi a botta e scrivere invece tutto in un unico messaggio?

Ho letto alcuni post in cui dicevano che la cpu potrebbe essere saldata in questi notebook. Sai se c'è specificato da qualche parte se anche il mio è così o mi tocca aprirlo per vedere?€ 20,45 8% Off | AM5200IAJ44HM 100% nuovo originale A6-Series per Notebook A6-5200 2 GHz quad-core
Già l SSD farà la differenza fidatiHo letto alcuni post in cui dicevano che la cpu potrebbe essere saldata in questi notebook. Sai se c'è specificato da qualche parte se anche il mio è così o mi tocca aprirlo per vedere?
Ho letto alcuni post in cui dicevano che la cpu potrebbe essere saldata in questi notebook. Sai se c'è specificato da qualche parte se anche il mio è così o mi tocca aprirlo per vedere?